ragazze un bacio a tutte...........
ragazze un bacio a tutte...........
Alessandra
colazione latte
pranzo un po di pasta al pesto un arancio
cena fettina e insalata
Colazione: caffè lungo senza zucchero
Pranzo: 2 creckers con un po' di philadelphia, crema di riso alla vaniglia
Ce la sto mettendo tutta. Però è da un po' di giorni che non ho appetito.
Forse è vero il detto che "meno mangi, meno hai fame" e "l'appetito vien mangiando"
Stasera vado a correre un po'
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
pranzo: ancora pasta al forno con dentro i carciofi fritti
merenda: mela
cena: carciofi+ patate lesse
umore: sereno
.e non mi sgonfio...e no, che non mi sgonfio...non mi sgonfio...![]()
[QUOTE=*galadhriel*;1461637]non è proprio un cappuccino ghiacciato, è una specie di gelato da bere, ha una consistenza crremosa, ci sono tre gusti, espresso, cappuccino e mocaccino con cioccolata.....qui da me è già 2 anni che circola....Ale anche a me il caffe non piace, però ti assicuro che queta è una delle cose più buone che abbia mai mangiato.....
[QUOTE]
Dici?
e' che io non prendo nemmeno il gelato al caffe' perche' proprio non lo digerisco...l'accoppiata latte/caffe' e' distruttiva per mio stomaco...e per il mio intestino
Boh...magari ci provovediamo....
Pranzato al centro commerciale:
- petto di tacchino ai ferri con cavolfiori
- un mini panino (non integrale oggi ho sgarrato) con un po' di maionese (c'era una busta che mi guardava nel reparto secondi...avete presente le bustine monodose ecco...oggi ho proprio sgarrato
)
- una fettona di ananas
Stasera prepario io la cena:
risotto al cacao
un bacione buon pomeriggio.
Alerisotto al cacao???
racconta, racconta![]()
mio fratello mi ha rubato il mio primo genuino oggi...........ed ho mangiato la pasta al forno di ieri, che il secondo giorno è sempre migliore
...
mi rimetterò in riga![]()
e bene si anche io ieri sera ho sgarratoho avuto troppo un'attacco di fame e nervoso
che insieme fanno paura!!!diario di ieri sera
CENA:aperitivo con prosciutto cotto+una fettina di pane integrale,dopo di che carne con tanto pane bianco(non so quante fettine)ancora prosciutto e poi anche formaggio(che in accoppiata hanno tanteeeeeeeeeee calorie
)
diario di oggi
Colazione:una graffa,caffè e latte freddo
Pranzo:un pò di pasta al pesto,4 crocchettine di spinaci+pomodori+3 fettine di pane integrale
per la cena vi aggiorno più tardi!
comunque anche ieri una scritto se qualcuno poteva dirmi come si fa ad aggiungere al mio link finale quelle cosette carine che avete(tipo la bilancina con i kg persi oppure quello con il numero degli esami)vi ringrazio se qualcuno può rispondermi
Lialyla pasta al forno il giorno dopo è squisita!!!!!
ioho sgarrato per l'ultima volta: ho mangiato 5 biscotti, così la confezione è finita e non li compro più
nunuma graffa = krapfen??
![]()
Ultima modifica di marygrace83 : 07-05-2008 alle ore 16.00.44
marygrace in realtà non sò come si scrivescusate tanto
penso che sia quella
![]()
ma non devi scusarti!!!!
sono loro?krapfen - Ricerca immagini Google
![]()
Domani racconto.
Fatemi sperimentare
Nunu...riguardo alla cose che si mettono sotto...credo tu debba metterle nella firma...ma non sono molto esperta...
Posso dirti che io ho inserito le frasi e l'immagine del gatto nella firma.
Per le bilance e altre immagini sentiamo se c'e' qualcuno piu' esperto.
![]()
pranzo. 70 g di pasta in brodo, che adoro.. 2 fette di cotto, 3 di salame niente pane
stasera ancora non so..
baciiiii
Alessandra