sul sito nuovo hanno aggiunto altre date su prenotazione online
ma ne mancano ancora molte altre
le date di luglio penso che le metteranno direttamente a giugno immagino no?
pero' io questa cosa non la capisco,nel senso puo' succedere che una persona sia per il tempo che per lo studio non sappia magari x un determinato esame,quando farlo se a giugno o luglio e quindi per non rimanere fuori da entrambe si prenoti nelle due medesime sessioni,poi è ovvio che l'esame lo sosterrà o a giugno o a luglio e i prof sanno se quella persona ha sostenuto o no l'esame presentandosi o meno
Ultima modifica di LovelyGirl : 07-05-2008 alle ore 15.00.50
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ragazzi una curiosità :ma perchè le date di luglio non ci sono?![]()
uwa ragazzi io l'ho visualizzato... però poi per errore ho chiuso la finestra e non si visualizza più! Penso sia un problema loro che devono risolvere assolutamente...
Mi sto esaurendodevo prenotarmi...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ragà questo nuovo sito mi ha fatto penare ma sono appena riuscita a prenotarmi...
![]()
ragazzi finalmente sono riuscita a prenotarmi!!!!Mi sento più leggera....![]()
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
Regolamento Opsonline
Date di giugno per ora, come mi aspettavo...è già un passo avanti!
Ultima modifica di darkflower : 07-05-2008 alle ore 20.09.02