ras, lo so che ho i requisiti di Benedetta Massola
ma single o non single ...lo sai no ?
![]()
![]()
ras, lo so che ho i requisiti di Benedetta Massola
ma single o non single ...lo sai no ?
![]()
![]()
Ultima modifica di ironica82 : 07-05-2008 alle ore 17.59.15
Oh guarda chi c'è....mister "su messenger metto la foto"....bugiardo
!!!!
nuovi amori???![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
per cortesia che ho le coronarie deboli. 5 coppie nell'anno 2008![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
prima ti ho contattato ma non c'eri, avevi scritto che eri in cucina, o qualcusa del genere
si è la Beny....ma con ironica non c'entra, non si assomigliano manco per nienteRas ma in firma hai la Massola alias brutta copia di Veronica?e poi al limite è la Massola ad essere la brutta copia di ironica
![]()
ras , lo so che ho i requisiti di Benedetta Massola ma single o non single ...lo sai no ?ma tu mi provochi...mi schiaffeggi e poi te ne vai
Ultima modifica di Johnny : 07-05-2008 alle ore 18.35.58
è il nostro prof. 42enne
ma la D'Olimpio è tuttologa?non so quante cattedre abbia attualmente...ed è anche la relatrice di Dany
![]()
Si è bello
e non quel disastro che tutti mi dicevano
solo quando sono stati adolescenti
è stata veramente durissima
Grazie...
Peccato che io non so proprio arrivare nella gallery![]()
non la trovo più
ok pubblica e metti pure il mio nick![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 07-05-2008 alle ore 18.54.40