ultimamente con tutti sti sgarri, a leggere sto thread mi viene fame...
stamattina ho sguinzagliato le mie maestre e nei prossimi giorni andranno alla ricerca del caffè zero...![]()
(nel frattempo credo che io me lo sognerò anche di notte...
)
stasera mi sa che sgarro anche io e vado a prendermi una pizza...![]()
allora il caffe zero nel supermercato vicino a casa non c'è..ma non sono troppo forniti di gelati. Non c'era neanche la stracciatella della cremeria che io ADORO! Comunque lo cercherò da Auchan la prossima settimana
Cena: petti di pollo ai funghi. e poi gelatoresterò a casa sola soletta, quindi prevedo play station (FFX) e appunto gelato
nunu per la barretta devi andare sul sito Weight Loss - Diet Ticker
creartela come ti piace, e poi aggiungere il link che ti danno nella tua firma qua su ops.
Io l'ho tolta perchè era umiliante...sempre ferma...anzi, andava in senso opposto (verso l'ingrassamento)
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
saluto velocissimo...per ora club della fame....stiamo dimagrendo tanto e il nostro sogno per ora è annullato.
Vi scrivo da lavoro..esco tra un'oretta o 2....ma per ora va bene non pensare!
E' incredibile come abbia trasgredito un sacco nel fine settimana... cena sabato sera con abbondante pasta ai frutti di mare a casa di amici con vinello annesso... Domenica pomeriggio giro alla mostra dell'artigianato con un sacco di assaggi...da formaggi, affettati, dolci.. un cannolo siciliano... la sera un pezzettino di pastiera... Il lunedi comunque e il sanato prima palestra... e alimentazione corretta fino ad oggi...palestra quasi ogni giorno... 3 litri d'acqua bevuti al giorno.. e nonostante cmq abbia spiluzzicato qua e la' ogni tanto qualcosina... stamani mi sono pesato in palestra e sono dimagrito un kg!!!!
Non me lo sono meritato...lo devo ammettere!!!! Perdonatemi![]()
![]()
mah...ragazze sono un po' giù..
aspettavamo in gloria, la conferma di un contratto per il mio ragazzo, che avrebbe portato alla convivenza a settembre..
abbiamo appena saputo che non ci saranno i soldi per confermarlo..
sono triste..
Alessandra
allora
colazione :caffe e latte cn zukkero di canna
merenda : mela
pranzo : 4 fettine di pane senza lievito cn fesa di tacchino e scamorza e insalata
merenda : acitiva (cocco e muesli)
cena: orata al forno e insalata + un pakkero di crekers
ragazze visto che risulto intollerante al caffè e posso bere solo ql decaffeinato , visto che senza caffè mi addormento che proponete cm alternativa??? grazie a chi mi risponde un kiss.....!!!!
se sono giorni noanche io riuscirei amngiare di tutto
comunque aggiorno diario
CENA:1 cordonblue(cotto al forno)+insalata+2fettine e mezzo di pane integrale+una pallina d'algha+un morsetto di fiore di zucca impanato(tutto cotto al forno)tutto molt buono! a domani donne!
grazie mille... che brutta serata che sto passando. ho un pensiero fisso,ovvero come raggiungere la nostra vita insieme.. Cmq ora mi rimetto in carreggiata, dobbiamo per forza pensare positivo.. troveremo una soluzione..
ti ringrazio tantissimo..![]()
![]()
un abbraccio anche a te
diario.
nonostante la malinconia, mi sono abbastanza controllata, ho fatto solo un sgarro di zuccheri..mi ci voleva! cena= 2 fette di caciotta, 2 fette do prosci.cotto, 3 di salame e 3 di pane.
e poi..una fettina di pane con sopra burro e zucchero... LO SO LO SO.. ma mi ci voleva
baciotti
Ultima modifica di paperoga : 07-05-2008 alle ore 23.57.38
Alessandra
paperoga
un saluto al volo
vado da andrea, ci sentiamo stasera, al mio arrivo
buona giornata!
Paperogae Anda-Lucia
Coraggio...siamo con voi...
Dunque...hai bisogno di caffeina, giusto?
O comunque di qualcosa di...ehm..."eccitante"
Cioccolato?
E' ottimo.
Cioccolato nel senso di quello in tavolette...solido...rigorosamente fondente.
Oppure cioccolata proprio.
Se la vuoi preparare buona puoi fondere a bagno maria il cioccolato solido (o con il microonde se ce l'hai)...e' la fine del mondo
Evita la coca-cola se puoipur contenendo caffeina fa piu' danni che altro
Altra cosa che potresti usare e' il ging-seng.
Mi pare che, oltre all'estratto che trovi in erboristeria e che puoi prendere tutte le mattine, esistono oggi anche degli infusi...
Informati.
Pero' occhio perche' il ging-seng non tutti lo tollerano.
A me fa venire tachicardia e insonnia....come se bevessi 10 caffe' in un colpo solo
Colazione oggi per me: la solita.
Ieri sera l'esperimento con il risotto al cacao e' riuscito perfettamente
Praticamente si prepara come un risotto normale:
- si fa prima un soffritto con cipolla
- si mette il riso e il vino bianco
- poi si inizia a mescolare e aggiungere brodo
Un po' prima di fine cottura si mescola in una ciotola a parte
- 4 cucchiai di panna
- 1 cucchiaio di cacao amaro
Si aggiunge al risotto.
Si aggiunge il parmigiano grattuggiato.
Si spegne il fuoco e si lascia mantecare.
Nella ricetta non c'e' ma io consiglierei di mettere in tavola del formaggio tipo pecorino o del formaggio di capra secco grattuggiabile per chi lo volesse mettere sopra.
Infatti il riso resta molto delicato e secondo me il contrasto con il salato di quel tipo di formaggio dovrebbe uscire bene
Unico neo = la panna
Ma una volta ogni tanto si puo' anche fare...
Merita!![]()
un abbraccio a paperoga e amdalucia!
colazione: latte di capra+ cracker di kamut
pranzo: insalata + riso bianco
cena:![]()