Ciao Ianaaaa!!!
come và da quelle parti??
ieri quando son tornata a casa ho minacciato mio papy col questionario di aiello..gli ho detto che ne doveva fare un altro hahahahaha![]()
Ciao Ianaaaa!!!
come và da quelle parti??
ieri quando son tornata a casa ho minacciato mio papy col questionario di aiello..gli ho detto che ne doveva fare un altro hahahahaha![]()
Si invece! Mi pare ci fosse Asher ... solo che non mi ricordo se era con te o con meè passato più di un anno però...
Ciao bella! Qui tutto bene... povero tuo padre! Secondo me gli stò troppo antipatica per via della battuta sull'antenna.. va beh digli che io non lo importuno più
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ciaoo buona notte a tutti..,ma prima di addormentarvi per iniziare domani bene una giornata di studio, proiettatevi nella vostra mente,... non "domani devo studiare"...
ma, domani leggerò qualcosa di interessante che desterà ma mia curiosità e mi rimarrà fisso nella mia memoria..sarà un viaggio meraviglioso..il "DEVO..dovete eliminarlo dalla vostra mente ..tutto quello che è "Dovere" è fatto un pò controvoglia....( ricordate: che noia a scuola? uffa Devo studiareanche oggi)
cioaoo incominciate a programmarvi le giornate di studio... e buona avventura ciaoo
Non guardare con i tuoi occhi, ma osserva con gli occhi di chi vede tutto buio intorno a se......Andre...
qualcosa di nuovo?? sono due settimane sempre sugli stessi argomenti!!![]()
sto preparando una relazione per altieri e non ne posso piu..ogni tanto mi viene da inventare poi cancello... uff ta palla...
stasera ho scoperto che la bambina che guardo è sonnambulapitticca sa spramma, avvisarmi prima i genitori no?
sembrava spiritata
ora mi guardo un po tv poi super dormita![]()
buonanotte a tutti![]()
![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
vado a caccia di books![]()
giorno volo in facolta...
sono nel dilemma sperimentale compilativa
il tutto per il fattore tempo...![]()
Buongiorno!!! Che mal di pancia
Sono depressa... sono cicciona!! non ho roba e non ho soldiah è veroooo!!! non mi ricordo il tuo viso però
da mo che le programmo.. saranno 6 anni ormai
io ho sonnambulato a Roma!! Il mio ragazzo mi ha vista alzarmi e mettermi in ginocchio nel letto e dire: "c'è qualcosa li" poi l'ho scavalcato e mi sono coricata dalla sua parte..
voi vi sareste impressionati?
il bello è che mi ricordo benissimo di aver sognato delle palle che sembravano cacca di cane e secondo me erano topi.. ricordo di averlo scavalcato.. quindi forse no nè proprio sonnambulismo..
comunque nonostante il sogno e le due cagate di piccione non ho vinto al lotto![]()
Cimprimpessa
pure io..
capita anche a me....
una notte ho sognato che mentro ero coricata e si era intrufolato in casa un ladro, era vestito con una tuta nera come Aersenio Lupine nel sogno lui si accorto che io lo avevo visto, così è andato a nascondersi sotto il mio letto! Io però mi sono buttata a guardare sotto il letto e gli ho detto "ti ho visto! ti ho visto!".. peccato che l'ho fatto sul serio e mi sono svegliata con la mia stessa voce
Quindi tranquilla sei in buona compagnia! Io però ho notato che mi capita ogni volta che attraverso un periodo in cui sono stressata![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA