grandissima tina!!!!! complimenti!!![]()
grandissima tina!!!!! complimenti!!![]()
ciao a tutte, no per me il 12 non va bene perchè torno domenica da un viaggio,e sinceramente non me la sento, vorrei almeno qualche giorno in più per ripassare, e visto che la sorte mi sta aiutando, non la vorrei sfidare....mi disp ma non potete contare su di me.....
Gent.le studentessa l'appello per l'8 luglio è previsto e verrà a breve pubblicato sulla pagina personale del sito.
Saluti,
Dott.ssa Alessandra Satta
Wow!!
Mi sa che allora cambio il mio programmino ( per la 250° volta!! ) e lo do anche io a luglio!!!!![]()
Schizofrenico, non so se lo hai ricevuto, ma c'è un pm per te.
Salutissimi!![]()
ma secondo voi quando si degnera' di farci sapere se conferma la data del 14?mah..
Lisetta lo vorrei sapere anche io, quest'attesa sta diventando snervante. Io dovevo sostenerlo il 7 e ancora non so neanche orientativamente quando è disponibile. Che si può fare?
![]()
non nego che qualche giorno in piu' mi farebbe veramente comodo..pero' non vorrei neanche trovarmi nella situazione tua e di tante altre/i.
sinceramente credo si possa fare ben poco..e' lei che decide in base ai suoi impegni..purtroppo nella condizione in cui siamo possiamo solo adeguarci..anche se non e' giusto,dobbiamo solo avere pazienza ed eviatare di sclerare![]()
io non so' che fare ...non ha ancora fatto sapere nulla ricguardo l'appello di domani..sto' impazzendo
la prof ha messo un avviso!
peccato nell'allegato non compaia nulla
Le mandiamo una mail?
Sicuramente sono in quei giorni,uff