• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2884 di 4859 PrimoPrimo ... 188423842784283428742882288328842885288628942934298433843884 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 43,246 fino 43,260 di 72877

Discussione: Pensieri

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Riferimento: Pensieri

Sapete cosa succede sempre a me???
    Faccio sempre sogni stranissimi ( Freud con me ne avrebbe avuto da fare!! )...
    e un sacco di volte, siccome sogno o che mi rapiscono, o che mi picchiano, o che cercano di violentarmi...allora mi capita di picchiare il mio fidanzato! Nella realtà però!!
    Mi sveglia e mi racconta che urlo, scalcio e do colpi a lui...soprattutto quando cerca di svegliarmi e mi tocca!
    Che ridere una volta ho sognato che mentre camminavo un uomo veniva da dietro e mi aggrediva..allora io nel sogno provavo a dargli gomitate allo stomaco per difendermi....poi mi sveglio e povero il mio ciccino era piegato nel letto perchè avevo dato una gomitata a lui!!! E' un santo............

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    pure io..

capita anche a me....
    una notte ho sognato che mentro ero coricata e si era intrufolato in casa un ladro, era vestito con una tuta nera come Aersenio Lupin e nel sogno lui si accorto che io lo avevo visto, così è andato a nascondersi sotto il mio letto! Io però mi sono buttata a guardare sotto il letto e gli ho detto "ti ho visto! ti ho visto!".. peccato che l'ho fatto sul serio e mi sono svegliata con la mia stessa voce
    Quindi tranquilla sei in buona compagnia! Io però ho notato che mi capita ogni volta che attraverso un periodo in cui sono stressata
    bo bo!! sarò stressata.. ma io sono sempre stressataaa.. comunqeu no nti ricordo cicciona iana
    Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Sapete cosa succede sempre a me???
    Faccio sempre sogni stranissimi ( Freud con me ne avrebbe avuto da fare!! )...
    e un sacco di volte, siccome sogno o che mi rapiscono, o che mi picchiano, o che cercano di violentarmi...allora mi capita di picchiare il mio fidanzato! Nella realtà però!!
    Mi sveglia e mi racconta che urlo, scalcio e do colpi a lui...soprattutto quando cerca di svegliarmi e mi tocca!
    Che ridere una volta ho sognato che mentre camminavo un uomo veniva da dietro e mi aggrediva..allora io nel sogno provavo a dargli gomitate allo stomaco per difendermi....poi mi sveglio e povero il mio ciccino era piegato nel letto perchè avevo dato una gomitata a lui!!! E' un santo............
    porello

se a qualcuno dovessero interessare allego le locandine di 2 corsi.. come no non riesco ad allegare niente!!perchèè??
    Cimprimpessa

Partecipante Figo L'avatar di seth

Cimpri, per allegare, controlla lo spazio che hai a disposizione , probabilmente i file eccedono quello rimasto.
    una alternativa è caricare l'immagine da un'altra parte e mettere qui il link.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Oilà buondì!

se proprio vogliamo parlare di sogni strani, il mio sogno ricorrente è quello di scappare da persone che tentano di uccidermi, sino ad ora hanno tentato di spararmi, accoltellarmi e bruciarmi, però son più veloce di loro, mi sveglio sempre prima..

..tranne una volta che ero in macchina, mi han sparato, mi son accasciato sul volante ed ho pensato "uh ma stavolta sono morto!"

secondo degli amici sono i sensi di colpa per il ritardo negli studi
    Ultima modifica di bluto1979 : 08-05-2008 alle ore 12.22.41

emmeemme
    Ospite non registrato

[QUOTE=cimprimpessa;1463688
    se a qualcuno dovessero interessare allego le locandine di 2 corsi.. come no non riesco ad allegare niente!!perchèè??[/QUOTE]metti il link? thanx!

io stanca....ma indaffarata!!!

pensiero.....non sopporto le "perle di saggezza" non richieste.....almeno, oggi è così...niente di personale, è solo un pensiero che mi è venuto per un momento noioso di ieri !!!!

pensiero2....oi la spallaaaaa mi fa maleeee....[che balls]
    Ultima modifica di emmeemme : 08-05-2008 alle ore 12.30.57

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

tornato ora da quel di magistero,e ho consegnato il tirocinio..
    mi stanno convincendo per andare a sfilare alla cavalcata a sassari,però sarebbe un tour de force..

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

no c'è proprio qualcosa che non va... sarà il pc bohh comunque vi do direttamente il link

Giuseppina Pieragostini

evviva mi sono fatta la poste pay!! e ora brucio la mastercard
    Cimprimpessa

Partecipante L'avatar di Anthony34

ciaooo cimprimpessa!!! ma daii depressa solo per così poco...ma che sarà mai..qualche kilo in più..tutta salute!!
    Non guardare con i tuoi occhi, ma osserva con gli occhi di chi vede tutto buio intorno a se ......Andre...

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87

[QUOTE=cimprimpessa;1463509]

Sono depressa... sono cicciona!! non ho roba e non ho soldi

Amica mia come ti capiscooooo
    Fondiamo un club???

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

buongiorno io stanotte ho sognato che un serpente mi rincorreva che incubo!! eppure non ho paura dei serpenti mah!!

per oggi ho già studiato sono fiera di me stessa

ora vado dal mio ragazzo!! buonaserata a tutti!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

lasciamo stare che io quando ero piccola avevo visto jurassic park e da li faccio sempre incubi coi dinosauri... mi aveva lasciato i complessi quel film!

pensiero del giorno: il mondo è pieno di volpi vestite da agnellini

tipete ma eri in facoltà in biblioteca con un pc portatile bianco? forse ti ho visto allora, però non sono sicura fossi tu

vado a tirocinio...mal di testa

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio

pensiero del giorno: il mondo è pieno di volpi vestite da agnellini
    quanto ti quoto tina!!c'è gente assurda!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana

Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio
    Oilà buondì!

se proprio vogliamo parlare di sogni strani, il mio sogno ricorrente è quello di scappare da persone che tentano di uccidermi, sino ad ora hanno tentato di spararmi, accoltellarmi e bruciarmi, però son più veloce di loro, mi sveglio sempre prima..

..tranne una volta che ero in macchina, mi han sparato, mi son accasciato sul volante ed ho pensato "uh ma stavolta sono morto!"
    Beh almeno con questi sogni qui non hai bisogno di andare al cinema, basta che ti addormenti e parti con l'action

pensa che un mio sogno ricorrente è la guerra: si sogno che c'è la guerra e preparo le borse con l'abbigliamento adatto a tutte le stagioni perchè sò che durerà tanto e vado a salvare mio nonno (che è morto molti anni fa) e mia nonna... non mi interessa di nessun altro.. non mi ricordo neppure del mio ragazzo

Citazione Originalmente inviato da marybarby87 Visualizza messaggio

Fondiamo un club???
    si, se mi volete propongo il nome del club: ops over 42
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

l'aeroporto di malpensa mi ha bloccato un pacco che arriva dall'asia bah..manco fosse pericoloso
    adesso mi faranno pagare per averlo? o non me lo mandano proprio?
    brutti idioti..oh manco una bomba piccola si puo portare ora..
    no a parte tutto che scatoleeee..

l'allergia mi sta deformando il viso..

se siete interessate ai corsi di giuseppina,lei tiene in settimana degli incontri in gruppo di autoaiuto molto interessanti in via monsignor piovella..vale la pena frequentare qualcosa perchè è molto brava

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    l'aeroporto di malpensa mi ha bloccato un pacco che arriva dall'asia bah..manco fosse pericoloso
    adesso mi faranno pagare per averlo? o non me lo mandano proprio?
    brutti idioti..oh manco una bomba piccola si puo portare ora..
    no a parte tutto che scatoleeee..

ce Atan...ma hai comprato per caso roba di marca su ebay???
    e

Pagina 2884 di 4859 PrimoPrimo ... 188423842784283428742882288328842885288628942934298433843884 ... UltimoUltimo

Privacy Policy