fai buon viaggetto pito!!
comunque io sta cosa che devono fare le cose a posta proprio non la capisco e non la condivido...mah...
fai buon viaggetto pito!!
comunque io sta cosa che devono fare le cose a posta proprio non la capisco e non la condivido...mah...
ciao pity! buon viaggio!
ma torna presto, che ci manchi già...
commento sulla puntata di ieri:
aurora mi è piaciuta, ma non la vedo sincera...
tra l'altro ieri non so se fosse colpa della pettinatura o del trucco, ma sembrava avesse la faccia gonfia...
sembrava la strega cattiva di biancaneve...![]()
ora vediamo sta finta puntata...che poi secondo me proprio finta nn sarà...non so perchè ma non ci credo...
che ne pensate della tronista d jack quella matura?
secondo me si vede lontano un miglio che si stanno sforzando di essere arrabbiati! non so perchè ma percepisco una certa forzatura, anche quando maria ha spiegato la situazione all'inizio, non aveva lo stesso tono di sempre, sembrava che parlasse ragionando molto su quello che doveva dire! e poi ha sottolineato che dalla scorsa puntata sembrava che la scelta di paola fosse christian, ma perchè specificarlo? si vede che è un depistaggio!
si ok sono d'accordo con te che siano forzati certi cazzettoni....
pero paolaè brava eh ... ora complimenti a me chi me lo dice che non mi abbiano preso per il cu.o altre volte???????
qui ora abbiamo il dubbio perchè siamo state avvisate...
oggi carmine mi fa ridere![]()
che puntata!!!
che dire....bravini recitando....spero davvero che stessero recitando...anche perchè io adoro christian ma il fatto di dormire da un amica anche quando si è fidanzati non lo condivido proprio
![]()
Ragà,avate visto che avvo ragione è un depistaggio vero e proprio
Anzi,ora lo posso dire,perchè poi lo saprete,è uno scherzo che Cristian ha fatto con la redazione a Paola,perchè lei dice che non si sente coinvolta e che non è gelosa di lui e Cri d'accordo con la redazione ha fatto sto scherzetto.
Volete le prove?
YouTube - Uomini e donne 8/5/08 Paola quarta
ecco il video,al primo minuto,esattamente,inquadrano Maria che dice con la bocca, le abbiamo fatto unos cherzo e si schiatta dalle risate
Raga mi sono collegata per dirvelo,superpiti agisce sempre![]()
complimenti a cristian che avrà un futuro nel cinema...comunque paola mi aspettavo si arrabbiasse i piu!
Vabbè si vedeva che Cristian in trasmissione ad un certo putno non sapeva che dire,perchè lei poi l'ho attaccava e gli ha detto pure t'abboffo e mazzate,secondo em si è trattenuto per non ridere
poi quando cercava di giustificare,lui alcune volte si incartva aperchè non sapeva che dire![]()
carmine e quell'altro l'hanno "aiutato" a incazzarsi almeno...si ok che si incartava...ma uno si sarebbe incartato anche se la cosa fosse stata vera...ma sai che non ricordo se è finita la puntata o continua?! chi ha scelto per l'esterna?
" ....c'è lo scaldotto....togli la spina..senò prendi la corrente e muori.........."![]()