grazie per la risposta luca..

in effetti necessito di dritte perche ho un po di colleghi che lavorano come educatori ma non conosco la realta bolognese, ne i vari paesini bolognesi.. infatti quando ho dato il cv alla dolce ho messo croci su tutti i paesi, piu o meno, penso che mi chiameranno pure a tokio, la dolce ha 2000 succursali, immagino pure li.. non mi stupirei
alla cooperativa la dolce, ho dato il mio cv un 2 mesei fa ma non mi hanno chiamato, pero qui ho letto che è molto gettonata e quindi ha tanti cv da valutare.
rispetto alla scuola, sento piu vicina la scuola transazionale (a milano) ma ho il secondo colloquio alla scuola di psicodramma di bologna.
se mai mi prenderanno valuterò quale scegliere, sebbene la transazionale mi piace di +, lo psicodramma lo conosco meno ma l impressione è che sia piuttosto complesso nel linguaggio e credo che per essere efficaci e pratici non ci sia bisogno di concetti complicati.. cmq.. ho fatto l evolutivo quindi la mia visione è un po piu ristretta rispetto alla parte clinica..
rispetto invece ai luoghi dove far l educatore.. uhm.. grazie..
in questi anni ho fatto altro, non mi sono mai misurata con le "persone", mi spaventa un po perche credo che anzi è cosi..

hai a che fare con delle persone e ho il max rispetto, la mia inesperienza mi blocca. lo so che si fa sul campo, me lo dicono tutti, ma non vorrei fare cavolate sulla "pelle" di utenti, bambino o non so..
grazie ancora per la risposta.. ciao..