sono usciti i risultati...![]()
sono usciti i risultati...![]()
siiiii è verooo finalmente i voti veri!!!!!
AUGURONI A TUTTI!!!Finalmente quest'incubo è finito....e adesso la D'Atena NON LA VOGLIO RIVEDERE PIù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ragazzi, sono di valutazione e consulenza clinica..vorrei fare questo esame come esame a scelta, ma leggendo le vostre pagine mi sono un pò spaventata..cosa mi consigliate??
ed un'altra cosa, ma facendolo a scelta resta comunque il vincolo di sostenere contemporaneamente anche quello aggregato(sociologia...)???
grazie!
ciao ciao e..in bocca al lupo!
Ciao Annamaria.... se devi fare anche l'aggregato non lo so... ti conviene mandare una email alla prof e chiederglielo. Per l'esame in se per se non è difficile... se studi bene 2 libri, di cui uno solo alcuni conc lo passi... Per gli argomenti alcuni possono essere interessanti, altri invece no nella maniera più assoluta ( è un mio parere ). Se devi dare un esame a scelta... un mio consiglio è di vederne un'altro... Bye... per qualsiasi cosa... chiedi... se so risp.
ciao ragazzi, qualcuno x caso sa cosa può chiedere la prof. all'appello del 14 maggio??? sono nel palloneeee se qualcuno si ricorda qualcosa anche solo degli argomenti che ha chiesto di più agli esami precedenti me lo scriva x favore...grazie mille ciao a tutti!
se guardi nelle pagine indietro sono postate le domande(con relative risp)dell'appello di febbraio...puoi farti un'idea..
scusate ragazzi ma secondo voi è normale che di psico sociale sono solo usciti i risultati di quelli che hanno fatto l'esame sia di sociale che sociologia....e chi ha fatto solo uno dei 2 esami ??? ancora non sono usciti non è possibile....
Ultima modifica di lallerax : 20-05-2008 alle ore 11.48.04
Ciao a Tutti,
sto preparando l'esame per il 6 giugno.
Qualcuno può aiutarmi a capire gli argomenti principali da studiare sul secondo e terzo libro?
Grazie in anticipo
Per chi fosse interessato sono usciti i risultati dell'appello del 6 giugno
Ciao ciao
c'è per caso qualcuno che ha fatto l'esame il 15???? riuscite per caso a visualizzare i risultati???? dice che sono usciti ma non mi fa accedere!!!!!! bhoooo
@rietin@
arietina anke io ho dato l'esame il 15..e non mi fà accedere ai risultati!!!uffffffffff!!!!!!!!
neanche io!!!!c'è solo scritto che la verbalizzazione ci sarà il 26 invece che il 22 perchè non l'hanno ancora corretti!!!!!!!!!!!se qualcuno riesce a vedere i risultati per favore metta il link!!!!!!vi prego!!!!
Ciao!
Se non sbaglio c'è un avviso della prof che dice che c'è stato un problema con la società che corregge i compiti!!! Quindi i risultati ancora non sono usciti!!!!!!
La nostra cara D'Atena........