Si, a ribuona notte anche da parte mia!
Si, a ribuona notte anche da parte mia!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buongiornooooo mondo!!!! Aprite gli occhi sù, una bellissima giornata ci attende![]()
non mi piace questo portatilerivoglio il mio pc
![]()
Buondì,
ma quanto odio le allusioni... Un'amica (che ultimamente frequento molto poco) mi scrive un'email chiedendomi se "per sbaglio o APPOSTA" l'ho levata dai miei contatti su MSN o ho messo la modalità del blocco perchè non mi sta più trovando
... Fuori di testa
, ma tu dimmi se la gente si fa tutte queste paranoie!!!
Ah O.K.!
Bhe per il prof, dipende su che argomento sei orientata, farla tanto per fare non ti conviene! Pensa ad un tema di quelli affrontati fin ora che ti è piaciuto anche se a grandi linee e su quella base cerchi il prof!
Ultima modifica di Mariella : 09-05-2008 alle ore 10.17.58
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
tipete c'è anche serri di socialeio finora mi ci sto trovando bene
aiello non gleila chiederei manco morta, quell'uomo mi irrita
buongiornooo!! evviva è venerdi!!
siii ci stooo
non ti ricordo cicciona..
mamnnaggia sono arrivata tardiii.. la vorio lo stesso la tortaaaa! e comunque ora hai anche una reputazione da figo
immaginavo che lui non avrebbe finto come gli altri
perchè cosi almeno non continuano a chiederle cosa voglia dire "82" visto che di sicuro non dimostra 25 anni
se me la regali la villetta ci faccio tutti i lavori che vuoiio non ho uno straccio di casina
macinera!!!! ahahha![]()
ecco appunto
copionaaa
buona eleonoraaaa![]()
Cimprimpessa
buongiorno a tutti...![]()
beeelloo grazie!!ok l'ho trovato! attendo risposta...!
Ultima modifica di bri_bri : 09-05-2008 alle ore 11.25.31