Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Luisa, se i maiali li ammazzassero davvero tutti, molti, invece dei ministri, farebbero i prosciutti.calderoli ha fatto scorazzare un maiale su un area per non rendere "peccaminoso" il terreno su cui dovevano fare una moschea...c'è un feeling coi maiali
![]()
prego
cmq ora aspettiamo qualche tempoe vediamo che fanno
se non la conosci è un conto, non per questo significa che non sia in gamba, anzi! La gelmini tra tutti i ministri credo sia una tra le più preparate ed in gamba. Poi potrà far bene o meno, ma come requisiti di partenza, anche per quello che in politica ha mostrato sino ad ora, è uno dei volti migliori che berlusconi poteva offrire.
Ps: cosa significa scognito?!
prendi il vocabolario e cercatelo,tesoro
la mia era una domanda per sapere chi fosse,non lo conosco e hos emplicemente chiesto.non mi sono espressa sul suo conto.
leggi bene ,il booo era interrogativo
non la conosco davvero,è la prima volta che la sento nominare.
assolutamente d'accordo,io abolirei le quote rosa,di per se mi sembrano una sorta di favore che fanno alle donne.
chi viene eletta va a governare,ovviamente si dovrebbe rifare la legge elettorale ,abolire i capilista etc etc ,e permettere al cittadino stesso di esprimere la sua preferenza,e non che questa venga scelta dal partito.
ma questa è un 'altra storia...............................
Sì ma non mi risulta fosse un ministro di qualcosa è quella la differenza.
Ah quindi uno dei ministeri che hanno levato è quello della salute?
Eh beh sì effettivamente è inutile, il prossimo che leveranno sarà il ministero dell'istruzione.
Bha!
Siete fantastici!!!la parola welfare vi dice qualcosa???
Prima dite "quanti ministri, quanti ministeri!"
"Occorre tagliare i costi della politica"
Senza considerare che il governo con più numeri è stato quello di prodi (2006-2008).
Poi non vedete il nome "salute" e vi allarmate! Tranquilli, non è che non ci sia più quel ministero! I ministeri della Famiglia, della Solidarieta' Sociale, della Salute, dei Trasporti e delle Comunicazioni vengono accorpati ai ministeri del Welfare e delle Infrastrutture.
Che effettivamente sono cose piccole che si possono accorpare in un unico ministero... Bene, bella scelta! Oltretutto ci azzeccano l'una con l'altra!
Non potevano lasciarli divisi e non fare il ministero su misura per Calderoli?
Che poi evita di massificare, io non mi sono mai lamentata per i troppi ministeri...![]()
mi spiace evaluna, sarà per la prossima tornata elettorale!!
mara carfagna...com'è cambiata da qualche anno fa![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Intanto sono brutti da vedere (quasi tutti)
Per il resto... bleah.
x carità con la carfagna abbiamo raggiunto l'apice...
ormai x essere leader di un ministero ci vuole tanta esperienza...embè è il caso di dire "tante domeniche passate nel villaggio"...