• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 115 PrimoPrimo ... 2836373839404888 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 1712

Riferimento: [857-841]Elementi di fisiologia - De Luca

salve a tutti!
    ricapitoliamo:
    del ganong si devono fare i capitoli 2 3 4 5 6 7 11 13 16 e leggere il 14 e il 15.giusto?
    da neuroscienze invece si devono fare i capitoli 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-16-17-18-19-20-21-22-24-25.giusto?
    ora io noto che ci sono ben 10 capitoli di differenza...possibile?
    e poi io ho il libro "Neuroscienze" e ho notato che va troppo nello specifico...secondo me è troppo!il Ganong com'è invece?a me hanno detto che è più semplice..è vero?
    cortesemente datemi delle risposte alle mie domande xkè mi sto esaurendo per capire qual'è il programma di questo esame!!!
    grazie!attendo risposte...pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee....
    aiutoooooooooooo...

per piacere qualcuno mi dia delle risposte!!
    vi prego!

Partecipante Figo

Citazione Originalmente inviato da francypsico Visualizza messaggio
    per piacere qualcuno mi dia delle risposte!!
    vi prego!
    io sto studiando da fisiologia medica e mi trovo bene....anche se alcune cose non si capiscono molto bene....cmq ti consiglio questo

Partecipante Affezionato L'avatar di tresy1981

Anch'io quando si seppe che più o meno questo era il programma, notai questa ENORME differenza. Io ho neuroscienze e mi sembra assurdo che per uno stesso programma tra due libri diversi ci sia addirittura un raddoppiamento dei capitoli da studiare. Riguardo al testo comunque in giro ho sempre sentito dire che neurooscienze era quello fatto meglio, poi non so. A questo punto converrebbe prendere l'altro?
    Addà passà a nuttata

Partecipante Veramente Figo

ciao raga..qualcuno sa dirmi gentilmente nel ganong dove si parla del cono di emergenza??vi prego help!grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    ciao raga..qualcuno sa dirmi gentilmente nel ganong dove si parla del cono di emergenza??vi prego help!grazie
    Il cono d'emergenza dovrebbe essere la parte iniziale dell'assone, spero di non ricordare male, controlla nel cap. sul sistema nervoso, il 2° mi pare.

Citazione Originalmente inviato da francypsico Visualizza messaggio
    salve a tutti!
    ricapitoliamo:
    del ganong si devono fare i capitoli 2 3 4 5 6 7 11 13 16 e leggere il 14 e il 15.giusto?
    da neuroscienze invece si devono fare i capitoli 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-16-17-18-19-20-21-22-24-25.giusto?
    ora io noto che ci sono ben 10 capitoli di differenza...possibile?
    e poi io ho il libro "Neuroscienze" e ho notato che va troppo nello specifico...secondo me è troppo!il Ganong com'è invece?a me hanno detto che è più semplice..è vero?
    cortesemente datemi delle risposte alle mie domande xkè mi sto esaurendo per capire qual'è il programma di questo esame!!!
    grazie!attendo risposte...pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee....
    aiutoooooooooooo...
    Fisiologia Medica non è fatto tanto male, anche se come dice federia alcune cose sono alquanto incomprensibili, però si studia bene. Non conosco Neuroscienze quindi non so perchè ci sia questa differenza di capitoli,
    forse sono strutturati diversamente, magari un argomento prende due cap. più piccoli invece che uno enorme, però se dici che va tanto nello specifico le cose non quadrano
    Ultima modifica di O'Flahertie : 10-05-2008 alle ore 09.15.11
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

madonna santa ma come fate a dire che il ganong è fatto bene???io ho studiato il 2 e 3 cap e non si capisce pressocchè niente!!ma come si fa??uffi..

ps ho controllato nel cap 2 ma non riesco a trovarlo..se qualcuno lo trova gentilmente può dirmi la pagina??grazie mille

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    La questione libri è sempre soggettiva purtroppo.

Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    ps ho controllato nel cap 2 ma non riesco a trovarlo..se qualcuno lo trova gentilmente può dirmi la pagina??grazie mille
    Si infatti, scusami, ora che ricordo bene devo averlo letto da qualche altra parte, proprio perchè sul libro non ne parla e invece è riportato nelle domande, giusto?!
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Partecipante Assiduo

davvero bisogna dtudiare tutta quella roba da neuroscienze per un'esame di 4 crediti?Sembra tanto ripsetto al programma di argomenti previsto dalla guida!Qualcuno segue il corso e ne sa qualcoa in più?grazie

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da magdipan Visualizza messaggio
    davvero bisogna dtudiare tutta quella roba da neuroscienze per un'esame di 4 crediti?Sembra tanto ripsetto al programma di argomenti previsto dalla guida!Qualcuno segue il corso e ne sa qualcoa in più?grazie
    scusatemi...dopo tutte questa pagine forse sarà anche già stata fatta questa domanda!!!cmq volevo chiedere se le risp che ci sono sono quelle giuste...
    nn mi servono le domande ma solo la conferma delle risposte alle varie domende...altrimenti le imparo sbagliate...
    grazie mille

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da aladinaa Visualizza messaggio
    scusatemi...dopo tutte questa pagine forse sarà anche già stata fatta questa domanda!!!cmq volevo chiedere se le risp che ci sono sono quelle giuste...
    nn mi servono le domande ma solo la conferma delle risposte alle varie domende...altrimenti le imparo sbagliate...
    grazie mille
    Magari se studi il libro potrai scoprirlo da te

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    grazie mille....

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Sono d'accordo...Un pò di sforzo non fa male a nessuno...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Affezionato

ciao ragazzi sapete venerdì scorso il prof de luca cosa ha spiegato??
    Grazie mille..

Pagina 38 di 115 PrimoPrimo ... 2836373839404888 ... UltimoUltimo

Privacy Policy