• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 746 di 3682 PrimoPrimo ... 24664669673674474574674774875679684612461746 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,176 fino 11,190 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

Citazione Originalmente inviato da quasi psicologa Visualizza messaggio
    qui a bari si chiamano cialde! lo so che tu sei di Trieste e il triestino li chiamava Goffres e infatti su questo sito li chiamano cialde o waffer

ecco la ricetta Cialde fresche della nonna

ecc ecc

grazie ...
    io detesto cucinare, infatti ho prodotto 2 figli che faranno i cuochi

Ah quelli che dici tu quasi psi io li ho visti fare a Copenhagen
    (e li ho anche mangiati annegati con la cioccolata )
    ma non sono tipici di Trieste

quasi psicologa
    Ospite non registrato

lo so che non sono tipici di trieste inatti ho scritto che se voglio ne mangio anche qui a Bari!!!

forza e coraggio Asher ma anche euphoria!! asher chiedi al prof.re i primi indizi...se sei alla triennale è tutto normalissimo!!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

si, sono alla triennale, ma la prof la vedrò solamente il 21 maggio...volevo portarmi avanti con il lavoro

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    io devo scrivere la parte dell'analisi dei dati della tesi.... ma come miiiiiiiiiiiiiiiin** si fa????
    non so proprio da che parte devo iniziare
    Me la sono appena inventata per consegnare in tempo (lunedì scorso).
    Anzi vi prego datemi un parere. (aiutoo... siate buoni)
    Prima in un paragrafo ho messo punto per punto le statistiche con le percentuali (anche di chi non ha risposto) e questo qui sotto l'ho messo nelle conclusioni saltando le percentuali delle mancate risposte sennò non finivo più...
    Con la LETTURA inizia la prima sezione del questionario, tale abilità è comune al 94%. degli intervistati, l'86% legge i messaggi sul forum e l' 8% lo fa raramente per mancanza di tempo ed il 14% non frequenta più il forum perché si è laureato o per una certa ritrosia verso forum e chat . Il campione all'81 % dichiara che legge a volte per interesse o per aggiornarsi, non manca la curiosità, oltre al desiderio di interagire oppure per stabilire dei contatti fra gli studenti (...) Gli iscritti sanno individuare un autore del messaggio nel l'86% dei casi dal nickname, dall'avatar, dalla firma, oppure lo conoscono l'8% delle volte. Poco più della metà, il 56% è influenzata dall'autore nella spinta a rispondere. Le discussioni però non sono seguite per autore nel 72% dei casi ma, piuttosto, per contenuti. Un po' perché vanno a leggere quello che desiderano nel 33% dei casi senza dare importanza a chi l'ha scritto. Un po' perché nel 14% delle volte sono inesperti con il computer, non conoscono l'interlocutore o frequentano poco il forum. Mentre il 29% scrive per confrontarsi e dialogare, anche in base alla simpatia dell'altro, c'è un 8% di persone che scrive perché conosce l'autore o per leggere qualcuno più
    esperto. Interessa poco anche quanti altri hanno letto il messaggio il 67% non ci fa caso e un altro 8% non lo considera sempre. Invece un 16% di essi considera la popolarità del messaggio per sapere se interessa.(...)
    Ultima modifica di Arte1misia : 09-05-2008 alle ore 19.02.32

Citazione Originalmente inviato da quasi psicologa Visualizza messaggio
    lo so che non sono tipici di trieste inatti ho scritto che se voglio ne mangio anche qui a Bari!!!

forza e coraggio Asher ma anche euphoria!! asher chiedi al prof.re i primi indizi...se sei alla triennale è tutto normalissimo!!
    Però... mica sono quelli che mi ha spedito il mio amico

ciaooo vado avanti con il powerpoint

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

deduco che si tratti di una tesi sperimentale non so perchè ma non mi entusiasma

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    deduco che si tratti di una tesi sperimentale non so perchè ma non mi entusiasma

E invece è una esperienza bellissima

Scusate, ogni tanto il secchione che è in me si lascia andare
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

anche secondo me è una bella esperienza...ma anche bella incasinata

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

tara è la mia prof pluricattedrale , sotto mentite spoglie quando ieri andai a convalidare un esame dato 3 mesi fa e di cui mi ricordai solo ieri ho perso la cognizione della realtà.Non sapevo se chiamarla xxxx o tara
    la prof con la sua immancabile sigaretta in bocca : beh cosa fa lì impalata? entri non abbia timore
    se proprio insiste

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

pallini...

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    anche secondo me è una bella esperienza...ma anche bella incasinata
    Si, incasinatissima e stressantissima, ma quando poi stringi tra le mani la tua piccola scoperta scientifica.... io mi sono ricoperta di bava

[poi c'è quella mia secchionissima passione per i numeri e la statistica...ma forse non è il caso di fare un elogio del meraviglioso ordine che la statistica riesce a dare alla realtà Forse è meglio di no, altrimenti mi ricoprite di reputazioni negative ]

quasi psicologa
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    Me la sono appena inventata per consegnare in tempo (lunedì scorso).
    Anzi vi prego datemi un parere. (aiutoo... siate buoni)
    Prima in un paragrafo ho messo punto per punto le statistiche con le percentuali (anche di chi non ha risposto) e questo qui sotto l'ho messo nelle conclusioni saltando le percentuali delle mancate risposte sennò non finivo più...
    Un po' perché vanno a leggere quello che desiderano nel 33% dei casi senza dare importanza a chi l'ha scritto. Un po' perché nel 14% delle volte sono inesperti con il computer, non conoscono l'interlocutore o frequentano poco il forum. Mentre il 29% scrive per confrontarsi e dialogare, anche in base alla simpatia dell'altro, c'è un 8% di persone che scrive perché conosce l'autore o per leggere qualcuno più
    esperto. Interessa poco anche quanti altri hanno letto il messaggio il 67% non ci fa caso e un altro 8% non lo considera sempre. Invece un 16% di essi considera la popolarità del messaggio per sapere se interessa.(...)

secondo me queste frasi erano da rivedere....troppo colloquiale direbbe la mia relatrice. Lei direbbe un pò sostituiscilo con "solo nel 33%... ecc." e poi "una percentuale di poca rilevanza, il 14%, non conosce l'interlocutore..." e poi "Il 29 % (lo metterei dopo il commento al 33%) scrive per...". "il 8% invece (lo metterei dopo il 14%) scrive perchè conosce.." e così via! poi non so eh

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    pallini...
    Buonasera!

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

io ho fatto 4 anni di economia e non ho mai superato statistica..
    ma ti appoggio!
    Notare che non l'appoggio, ma ti appoggio!

quasi psicologa
    Ospite non registrato

io analisi qualitativa e non so se sia meglio o peggio...certe volte opto per la seconda!!

Pagina 746 di 3682 PrimoPrimo ... 24664669673674474574674774875679684612461746 ... UltimoUltimo

Privacy Policy