lo so che non sono tipici di trieste inatti ho scritto che se voglio ne mangio anche qui a Bari!!!
forza e coraggio Asher ma anche euphoria!! asher chiedi al prof.re i primi indizi...se sei alla triennale è tutto normalissimo!!![]()
![]()
si, sono alla triennale, ma la prof la vedrò solamente il 21 maggio...volevo portarmi avanti con il lavoro
Me la sono appena inventata per consegnare in tempo (lunedì scorso).
Anzi vi prego datemi un parere. (aiutoo... siate buoni)
Prima in un paragrafo ho messo punto per punto le statistiche con le percentuali (anche di chi non ha risposto) e questo qui sotto l'ho messo nelle conclusioni saltando le percentuali delle mancate risposte sennò non finivo più...
Con la LETTURA inizia la prima sezione del questionario, tale abilità è comune al 94%. degli intervistati, l'86% legge i messaggi sul forum e l' 8% lo fa raramente per mancanza di tempo ed il 14% non frequenta più il forum perché si è laureato o per una certa ritrosia verso forum e chat . Il campione all'81 % dichiara che legge a volte per interesse o per aggiornarsi, non manca la curiosità, oltre al desiderio di interagire oppure per stabilire dei contatti fra gli studenti (...) Gli iscritti sanno individuare un autore del messaggio nel l'86% dei casi dal nickname, dall'avatar, dalla firma, oppure lo conoscono l'8% delle volte. Poco più della metà, il 56% è influenzata dall'autore nella spinta a rispondere. Le discussioni però non sono seguite per autore nel 72% dei casi ma, piuttosto, per contenuti. Un po' perché vanno a leggere quello che desiderano nel 33% dei casi senza dare importanza a chi l'ha scritto. Un po' perché nel 14% delle volte sono inesperti con il computer, non conoscono l'interlocutore o frequentano poco il forum. Mentre il 29% scrive per confrontarsi e dialogare, anche in base alla simpatia dell'altro, c'è un 8% di persone che scrive perché conosce l'autore o per leggere qualcuno più
esperto. Interessa poco anche quanti altri hanno letto il messaggio il 67% non ci fa caso e un altro 8% non lo considera sempre. Invece un 16% di essi considera la popolarità del messaggio per sapere se interessa.(...)
Ultima modifica di Arte1misia : 09-05-2008 alle ore 19.02.32
deduco che si tratti di una tesi sperimentalenon so perchè ma non mi entusiasma
![]()
anche secondo me è una bella esperienza...ma anche bella incasinata![]()
tara è la mia prof pluricattedrale , sotto mentite spogliequando ieri andai a convalidare un esame dato 3 mesi fa
e di cui mi ricordai solo ieri
ho perso la cognizione della realtà.Non sapevo se chiamarla xxxx o tara
la prof con la sua immancabile sigaretta in bocca : beh cosa fa lì impalata? entri non abbia timore
se proprio insiste
![]()
pallini...
Si, incasinatissima e stressantissima, ma quando poi stringi tra le mani la tua piccola scoperta scientifica....io mi sono ricoperta di bava
[poi c'è quella mia secchionissima passione per i numeri e la statistica...ma forse non è il caso di fare un elogio del meraviglioso ordine che la statistica riesce a dare alla realtàForse è meglio di no, altrimenti mi ricoprite di reputazioni negative
![]()
]
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
secondo me queste frasi erano da rivedere....troppo colloquiale direbbe la mia relatrice. Lei direbbe un pò sostituiscilo con "solo nel 33%... ecc." e poi "una percentuale di poca rilevanza, il 14%, non conosce l'interlocutore..." e poi "Il 29 % (lo metterei dopo il commento al 33%) scrive per...". "il 8% invece (lo metterei dopo il 14%) scrive perchè conosce.." e così via! poi non so eh![]()
![]()
io ho fatto 4 anni di economia e non ho mai superato statistica..
ma ti appoggio!
Notare che non l'appoggio, ma ti appoggio!
io analisi qualitativa e non so se sia meglio o peggio...certe volte opto per la seconda!!