che fameeeeeee fra poco la pizzavado a magnarmi un antipastino
![]()
io devo aspettare alle 11 meno 20 per uscire...ce la farò a resistere? e domani sveglia alle 8 e 30aiutooooo
tornato ora dall'auchan..
oggi la mia cena prevede:
-pasta con sugo al basilico
-orata
-insalata di iceberg e pomodori con surimi
anche a me ne hanno parlato benissimoma per una cosa o per l'altra non sono mai riuscita ad andare
ma sa macinara che nominavate è sempre a pula?
come ti hanno gia detto c'è anche serri per sociale
è vero dipende soprattutto dall'argomento..ti deve interessare..ma per esperienza dovresti tenere conto anche di come lavora il pof e se ti segue..io avevo un po messo in secondo piano l'argomento per stare con una prof che ero certa che mi avrebbe straseguito, aiutata e letto la tesi..sento racconti di colleghe disperate che non riescono a rintracciare il prof o che sino a 1 settimana prima non gliel'ha manco lettapenso sia bruttissimo trovarsi in situazioni così, soprattutto se è la prima volta che la si fa
in bocca al lupo
![]()
che periodaccio.... notte gente..
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
guardavo dolce candy..è proprio vero che non ci sono piu i cartoni di una volta..
notte![]()