Io ho fatto la tesi triennale con lui. Ci sono andata a Marzo con due esami da dare (finiti a Maggio) e lui continuava a dire che per la tesi ci volevano mesi, che forse neanche per Dicembre ce l'avrei fatta (per fortuna si sbagliò). Per la cronaca, io la tesi la feci in neanche un mese alla fine. E' meglio andare da professori che sanno che si tratta di una tesi triennale e non la scambiano con un trattato scientifico.
ah, grazie non lo sapevopoverino mi dispiace!
cavolo e adesso....io vorrei fare una tesi di lavoro,pensavo a qualcosa sulla selezione del personale o sulla consulenzami rimangono solo sangiorgi o la desimone....ma considerando che con quest'ultima ho avuto qualche contrasto anni fa
e che sinceramente come relatrice non mi ispira tanto....mi rimane solo sangiorgi
di lui che mi sapete dire?qualcuno ci ha mai fatto la tesi?io ho dato 2 esami e non mi è sembrato tanto male......
grazie lunete per le info
e su meleddu che mi dite?![]()
buona serata a tutti!!...anche a me interesserebbe sapere se prof sangiorgi sarebbe una buona scelta per la tesi..!!qualcuno sa dirmi qualcosa??..grazie..
serri forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Io so che Sangiorgi è abbastanza bravo, non ricordo però chi me l'abbia detto.. Per quanto riguarda Meleddu mi hanno detto che segue molto ma che pretende altrettanto,quindi avendo un argomento della sua materia penso sia una scelta abbastanza azzeccata,anche per quanto riguarda il punteggio che in genere dà![]()
forse allora non è stato chiaro il tono con cui ho mandato il secondo messaggio..se a me va solo di scrivere serri for ever o serri grande grande non sono ne riduttiva ne offensiva,mi va di farlo e lo faccio!!!ne capisco perchè commentare una frase del genere...io in quella frase ci vedo tutto l'entusiamo verso questo prof..al max se qualcuno vuole più informazioni mi contatta privatamente.in questo thread non ho altro da aggiungere...spero di essere stata chiara abbastanza..