• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2890 di 4859 PrimoPrimo ... 189023902790284028802888288928902891289229002940299033903890 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 43,336 fino 43,350 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

Riferimento: Pensieri

rientrata...siamo alle solite....diventare anziana in modo preoccupante appena noti che qualcuno a te caro non ha il controllo dei suoi piedi è ormai routine..che palle un peso da sostenere continuamente..x quanto ancora continuerà a piacermi la stessa minestra riscaldata?

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

quando riuscirò a svegliarmi senza sveglia???????? bastaaaaaaaaaaa voglio dormireeeee

tipete
    Ospite non registrato

buongiorno,che grigiore..e beh il fine settimana avrei voluto prendere un po di sole
    io vado a fare shopping sola soletta
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio

come ti hanno gia detto c'è anche serri per sociale
    è vero dipende soprattutto dall'argomento..ti deve interessare..ma per esperienza dovresti tenere conto anche di come lavora il pof e se ti segue..io avevo un po messo in secondo piano l'argomento per stare con una prof che ero certa che mi avrebbe straseguito, aiutata e letto la tesi..sento racconti di colleghe disperate che non riescono a rintracciare il prof o che sino a 1 settimana prima non gliel'ha manco lettapenso sia bruttissimo trovarsi in situazioni così, soprattutto se è la prima volta che la si fain bocca al lupo
    si esatto...ho gia un po abbandonato gli argomenti che mi interessano di piu perche della cataudella ho visto con i mie occhi di cotte e di crude..e gia sara un periodo stressatissimo ci manca solo che mi aumenti l'angoscia lei con le sue sparizioni..ci penso ancora un pochetto e raccolgo dati grazie kioko

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Buon dì!!! Stamattina mi dedico alle pulizie.......
    Non ne ho voglia, ma DEVO!!!!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Buongiorno cari colleghi e colleghe!! che bello scrivervi di mattina da casa e non da lavoro!! Ora mi metto a studiare.. Stavo ascoltando liga.. uffi mi è venuto un senso di malinconia.. mi ricoorda tante cose.. e forse al concerto non vado perchè vado a Madrid.. (voi direte sarà meglio Madrid... però ci tenevo a rivederlo uffi)
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    ceee i biscotti nuovi della mulino bianco sono troppo buooniii

che giornatina, me paccata da lavoro come sempre
    sono quelli ipocalorici?? li ho visti al supermercato

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    anche a me ne hanno parlato benissimoma per una cosa o per l'altra non sono mai riuscita ad andare ma sa macinara che nominavate è sempre a pula?

si! è proprio quella che fa le pizze giganti.. ma mi sa che Eleonora le fa ancora più buone ps non andate da zio dino
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    guardavo dolce candy.. è proprio vero che non ci sono piu i cartoni di una volta..
    notte
    è vero.. ormai solo combattimenti.. uffi!! non ci sono più storie d'amore
    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    buongiorno,che grigiore..e beh il fine settimana avrei voluto prendere un po di sole
    io vado a fare shopping sola soletta
    ma vai a studiare!! che poi mi lasci da sola all'esame sennò
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

certo cimpri che sono quelli ipocalorici, altrimenti che gusto c'è

certo cimpri che sono quelli ipocalorici, altrimenti che gusto c'è
    magari ce n'erano altri nuovi.. quindi sono buoni.. se non sbaglio ce ne sono diversi.. quali hai assaggiato?
    Cimprimpessa

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

buongiorno !!! che giornata
    confermo da eleonora o zia eleonora?? si mangia benissimo!!! sia la pizza che il resto...mi ha portata il mio amore per il nostro anniversario che bello ...stiamo sempre progettando di andare a mangiare la pizza ma...niente!
    un consiglio se decidete di andarci d estate prenotate perchè c'è la fila fuori tutti i giorni

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    magari ce n'erano altri nuovi.. quindi sono buoni.. se non sbaglio ce ne sono diversi.. quali hai assaggiato?
    ho preso gli incontri... ma io ho visto solo quelli, ce n'erano anche altri?

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    un consiglio se decidete di andarci d estate prenotate perchè c'è la fila fuori tutti i giorni
    confermo

ho preso gli incontri... ma io ho visto solo quelli, ce n'erano anche altri?
    mi sa che ne ho visto diversi al supermercato.. mi informeròche belle le canzoni dei negramaro!!
    vabbè è ora di iniziare a studiare

me tapinaaaa
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato

eccomi di ritorno da una mattinata di shopping,,da sola
    tutti lavoravano oggi ma non mi sono persa d'animo,ho comprato delle cose troppo carine
    ho incontrato un amico che non vedevo da tempo,lui di colore ha avuto un bimbo è bellisssimooooo due mesi...la fidanzata è bianca ma il bimbo ha preso tutto da lui,due mesi ma con questi riccioloni troppo belli
    ma secondo me aveva piu di due mesi era gigantissimo
    è che ogni tanto si incarta con l'italiano..anche perche mi ha detto 2 mesi e 8 mesi
    quindi ho dedotto che avesse 8 mesi e 2 giorni
    ta bonu quel bimboooo

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    [B][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="3"][I]
    si! è proprio quella che fa le pizze giganti.. ma mi sa che Eleonora le fa ancora più buone ps non andate da zio dino
    ok grazie

che tempo schifoso davvero..saltati i miei programmi di andare in villetta al mare
    io con lo shopping sono davvero sfigata..per me diventa un vero incubo quando trovo finalmente qualcosa di carino o non c'è la taglia oppure costa troppo

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

kyoko con lo shopping sono nella tua stessa situazione!!per non parlare di quando trovo i jeans che mi piacciono con magari delle cose particolari nell'orlo di giù..peccato che i jeans li fanno per quelle alte 2 metri e non per me che li devo sempre accorciare e quindi l'orlo decorato va via

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    kyoko con lo shopping sono nella tua stessa situazione!!per non parlare di quando trovo i jeans che mi piacciono con magari delle cose particolari nell'orlo di giù..peccato che i jeans li fanno per quelle alte 2 metri e non per me che li devo sempre accorciare e quindi l'orlo decorato va via
    :sis: anch'io li devo sempre accorciare per non parlare del fatto che da un bel po si trovano solo i jeans strettissimi giu che io non sopporto comunque per tutto l'abbigliamento, se uno vuole uscire un po da ciò che va di moda non puo farlo pechè nei negozi trova esclusivamente quello

tipete
    Ospite non registrato

io in un modo o nell'altro riesco sempre a trovare quello che voglio anche se non è alla moda...internert mercatini..alcune cose le modifico da me..l'anno scorso ho comprato un costume da bambina 10 dodici anni e lho fatto bellissimissimo
    ed è ancora piu bello perche non lo vedi in giro..
    adesso ho preso un vestitino a poco prezzo sul beige e lo devo traformare del tutto...ancora non so pero bene...
    faccio solo il grezzo perchè io non so cucire ho molta creativita pero...faccio le idee poi l'ultima passata e ritocchi dalla sarta..senno vedi cose assurde...
    infatti non butto mai nulla qualcosa riesco sempre a ricavarla..shortini da vecchi jeans..borsette...le paiette di una vecchias maglia per fare un bracialetto
    Ultima modifica di tipete : 10-05-2008 alle ore 14.25.45

Pagina 2890 di 4859 PrimoPrimo ... 189023902790284028802888288928902891289229002940299033903890 ... UltimoUltimo

Privacy Policy