ciao a tutte....ma quindi si trovano le domande dell'esame...scusate sono un po fuori dal mondo....esame ansiogeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:jd
cmq se riuscite a metterle nel sito ancora meglio.....graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie e in bocca al lupo![]()
scusate il ritardo (soprattutto roxy)
sono tornata oggi e non riuscivo proprio a caricare il file. gli ho cambiato 4 formati.
vabbè, in bocca al lupo
ah, della 11 non conosco la risposta. le altre sono segnate con "->" invece che solo "-"
ma io direi Timandra SANTA SUBITO.....grazie.....millllle Rò
GRANDE GRANDE GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mille!![]()
Ciao... scusate di nuovo, mi chiedevo se nel libro il pensiero formale va fatta la parte dopo la conclusione, e cioè appendice A e appendice B... c'è qualcuno di voi che lo sa??? Grazie!![]()
cioe quelle sono le odmande dell esame???![]()
x faralas, quello è il secondo esonero che ha fatto quest'anno la picone, le domande del primo(ma non tutte purtroppo) le ho postate a suo tempo nel 3d. il primo aveva le domande sul manuale, questo le ha sugli altri due libri.
x coccinella, mi sembra di no ma tra l'altro ho lasciato i libri a roma per cui non posso controllare se ti dico una sciocchezza
Ultima modifica di Timandra : 11-05-2008 alle ore 14.12.13
GrazieGrazieGrazie Timandra..
Io avrei delle domande che mi hanno passato.. di cui non so la risposta..
qualche volenterosa che ha studiato e sa le risposte (o per lo meno dove andarle a cercare???)
Sull'attendibilità
- Per correlare gli item con il punteggio totale utilizzano..
- Qualsiasi elemento intervenga a modificare la situazione del test implica (dovrebbe essere diminuz dell'attendibilità?)
- A parità di altri elementi l'errore standard di misura è più grande se (l'affidabilità è più bassa?)
Sulla Validità
- che cos'è la v. esteriore o di facciata
Grazie mille opsiane!!!
Elisabetta
Life is not measured by the number of breaths we take, but by the moments that take our breath away
Approfitto della situazione per ricordare che è più opportuno far pervenire gli appunti allo staff così da farli pubblicare nella sezione "appunti d'esame" e renderli reperibili a tutto il forum oltre che ad una più facile reperibilità del file.
Timandra, per arricchire il forum, posso chiederti la cortesia di inviare il file alla sezione "appunti d'esame".
Grazie :-)
mi sa che io salto sto mese..ho risposto bene solo a tre di quelle domande...huhuuh
provateci sempre e comunque con la Picone!..