anche a me piacciono di più i secondi!![]()
preferisco anch'io i secondi miss
![]()
olè, la rivincita dei secondi! non sono aliena!
cmq oggi vado al centro commerciale dove vendono entrambi e vado a vedere.... speriamo di non trovare niente di bello per me!farò una cosa tipo entro nel centro, vado nei due negozi per gli orecchini e poi scappo!
fortuna che almeno non è il mio centro commerciale preferito..
I can catch happiness!
Ultima modifica di tipete : 10-05-2008 alle ore 12.39.35
Io oggi vorrei comprarmi un paio di ballerine, però non so ancora che colore..![]()
tipete questo top è bellissimo![]()
I can catch happiness!
anche io stamattina grandi acquisti....
allora...pantaloni di jeans bianchi a sigaretta e poi tubino nero con coprispalla coordinato....
![]()
sabato ho fatto una strage...sono tornata a casa che avevo 3€ nel portafoglio...
mi sono comprata:
1 paio di jeans chiari
1 paio di jeans scuri
1 paio di jeans neri
1 paio di pantaloni in lino di cui non ho ancora capito il colore...(a seconda della luce sembrano blu o neri)
1 maglietta rosa
1 blu
1 verde militare
1 a righine bianche e nere
1 fuxia
2 nere (una con la scollatura particolare, l'altra con le taschine)
1 paio di infradito nere con un po' di tacco
1 paio di infradito argento luccicose
1 lip gloss di dior di un rosa stupendo
1 crema corpo al passion fruit
1 bagno schiuma alla ciliegia
e tante cazzatine per la casa...
w lo shopping!
nb: ieri ho passato quasi tutta la giornata a fare spazio negli armadi...ho buttato via un sacco di roba...![]()
Ultima modifica di claudiapitt : 12-05-2008 alle ore 07.50.53
claudia!!! della serie che se ti incontravamo per strada eri a tipo vip piena di buste e bustine!!! gia che c'eri potevi spendere anche quei 3 euro!!
![]()
claudia![]()
Claudiaaa, ma quante cose, beata te!
Comunque sapete, io ho la fortuna di avere una sorella con la mia stessa taglia e stesso numero di scarpe... così tutte e due abbiamo il doppio dei vestiti visto che ce li scambiamo!
Ieri sera per esempio eravamo a festeggiare il compleanno del mio ragazzo e mia sorella mi aveva prestato un suo bustino di Intimissimitroppo bello!