• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 42 di 140 PrimoPrimo ... 3240414243445292 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 616 fino 630 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Partecipante Affezionato L'avatar di Desenchantee

Riferimento: un prof. per la tesi

Citazione Originalmente inviato da Lunete Visualizza messaggio
    Ehm..se ci tenete a laurearvi entro qualche mese dall'aver finito esami vi consiglio di lasciar perdere..
    come mai me lo sconsigli?dici che perderei troppo tempo?se hai qualche informazione in più mi faresti un grande favore perchè contavo di parlarci la settimana prossima..
    le alternative sarebbero mura o sangiorgi..

Postatore OGM L'avatar di Lunete

Citazione Originalmente inviato da Desenchantee Visualizza messaggio
    come mai me lo sconsigli?dici che perderei troppo tempo?se hai qualche informazione in più mi faresti un grande favore perchè contavo di parlarci la settimana prossima..
    le alternative sarebbero mura o sangiorgi..

Io ho fatto la tesi triennale con lui. Ci sono andata a Marzo con due esami da dare (finiti a Maggio) e lui continuava a dire che per la tesi ci volevano mesi, che forse neanche per Dicembre ce l'avrei fatta (per fortuna si sbagliò). Per la cronaca, io la tesi la feci in neanche un mese alla fine. E' meglio andare da professori che sanno che si tratta di una tesi triennale e non la scambiano con un trattato scientifico.

feffo_kinney
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da franceskyna Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    urge un consiglio....dovrei chiedere la tesi ( sono in s.t.p. lavoro e comunicazione) e pensavo di chiederla al prof. Rutelli,qualcuno ha per caso fatto/stà facendo la tesi con lui e sà dirmi com'è?In alternativa pensavo al prof. Porru perchè mi piacerebbe una tesi sulla selezione.... però con lui non ho mai dato nemmeno un'esame quindi non sò proprio come sia qualcuno sà dirmi qualcosa??
    grazie in anticipo
    ciao ciao
    guarda rutelli sta male... è ricoverato... infatti lìultima parte di lezioni per questo semestre lo hanno fatto le sue assistenti quindi non so se è disponibile!!!

Partecipante Esperto L'avatar di franceskyna

Citazione Originalmente inviato da feffo_kinney Visualizza messaggio
    guarda rutelli sta male... è ricoverato... infatti lìultima parte di lezioni per questo semestre lo hanno fatto le sue assistenti quindi non so se è disponibile!!!
    ah, grazie non lo sapevo poverino mi dispiace!
    cavolo e adesso....io vorrei fare una tesi di lavoro,pensavo a qualcosa sulla selezione del personale o sulla consulenza mi rimangono solo sangiorgi o la desimone....ma considerando che con quest'ultima ho avuto qualche contrasto anni fa e che sinceramente come relatrice non mi ispira tanto....mi rimane solo sangiorgi
    di lui che mi sapete dire?qualcuno ci ha mai fatto la tesi?io ho dato 2 esami e non mi è sembrato tanto male......

tipete
    Ospite non registrato

grazie lunete per le info
    e su meleddu che mi dite?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    e su meleddu che mi dite?
    una mia collega ha fatto la tesi con lui, e mi diceva che si trovava bene e che lui è un tranquillone..però non saprei darti altri dettagli

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    una mia collega ha fatto la tesi con lui, e mi diceva che si trovava bene e che lui è un tranquillone..però non saprei darti altri dettagli
    SI ANCHE UN ALTRA RAGAZZA HA DETTO COSI..BOH ORA VEDO UN PO..tanto ora do altri 2 esami e la chiedo a fine estate...grazie a tutti

Matricola

buona serata a tutti!!...anche a me interesserebbe sapere se prof sangiorgi sarebbe una buona scelta per la tesi..!!qualcuno sa dirmi qualcosa??..grazie..

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

serri forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    serri forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un discorso un po più costruttivo no eh magari potresti essere di aiuto a qualcuno

Postatore OGM L'avatar di Lunete

Io so che Sangiorgi è abbastanza bravo, non ricordo però chi me l'abbia detto.. Per quanto riguarda Meleddu mi hanno detto che segue molto ma che pretende altrettanto,quindi avendo un argomento della sua materia penso sia una scelta abbastanza azzeccata,anche per quanto riguarda il punteggio che in genere dà

Matricola

Citazione Originalmente inviato da Lunete Visualizza messaggio

Io so che Sangiorgi è abbastanza bravo, non ricordo però chi me l'abbia detto.. Per quanto riguarda Meleddu mi hanno detto che segue molto ma che pretende altrettanto,quindi avendo un argomento della sua materia penso sia una scelta abbastanza azzeccata,anche per quanto riguarda il punteggio che in genere dà
    grazie lunete..!!..perchè ho notato che le scelte per la tesi si orientano verso altri prof!..non mi è ancora capitato di conoscere qualcuno che ha scelto sangiorgi come relatore!..e mi chiedevo come mai......

un discorso un po più costruttivo no eh magari potresti essere di aiuto a qualcuno
    serri grande grande....

Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    serri grande grande....
    no forse non hai capito che non stavo scherzando..se scrivi serri forever..grande grande, perchè.....e me lo motivi ok...ma se devi scrivere solo questo, non serve a nulla e non è costruttivo..mi sembra chiaro,ok

no forse non hai capito che non stavo scherzando..se scrivi serri forever..grande grande, perchè.....e me lo motivi ok...ma se devi scrivere solo questo, non serve a nulla e non è costruttivo..mi sembra chiaro,ok
    forse allora non è stato chiaro il tono con cui ho mandato il secondo messaggio..se a me va solo di scrivere serri for ever o serri grande grande non sono ne riduttiva ne offensiva,mi va di farlo e lo faccio!!!ne capisco perchè commentare una frase del genere...io in quella frase ci vedo tutto l'entusiamo verso questo prof..al max se qualcuno vuole più informazioni mi contatta privatamente.in questo thread non ho altro da aggiungere...spero di essere stata chiara abbastanza..

Pagina 42 di 140 PrimoPrimo ... 3240414243445292 ... UltimoUltimo

Privacy Policy