buongiorno,che tempo dixxxx,nulla villetta
staro a casa e inio a studiare per il prox esame
i redditi on line non ci sono piu,potete vederli se li avete scaricati![]()
buongiorno,che tempo dixxxx,nulla villetta
staro a casa e inio a studiare per il prox esame
i redditi on line non ci sono piu,potete vederli se li avete scaricati![]()
Ultima modifica di tipete : 11-05-2008 alle ore 10.07.02
Buongiorno a tutti...
Se il buongiorno si vede dal mattino oggi non sarà una bella giornata..è proprio vero, quando una cosa va male o c'è qualche problema influenza tutto il resto..
per no parlare del tempo che a qunto pare non migliorerà ma peggiorerà
Buona domenica a tutti..![]()
Ma l'avatar di cimpri quant'è belloooo da 1 a 10???...1000000000000000
![]()
CHE INCUBO!!!!!! Stanotte ho sognato che stavo dando un esame ( sembrava la Castelli ) e che non sapevo nemmeno una risposta!!! Domande allucinanti....io poi avevo dei fogli con tutte le risposte, ma non riuscivo a guardarli perchè la prof non faceva altro che chiedermi ricette di cucina!!!!![]()
![]()
Sarà ansia per l'esame della Rollo??????![]()
![]()
uffff che tempaccio anche oggi
buongiorno e buona domenica a tutti
auguriiiiiiiii mamminaaaaaaaaa![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
auguri mammeeeeeeee!!
buongiorno!! mi sono svegliata un oretta fa e... devo studiare tantissimo! ma credo lo farò dopo pranzo!![]()
Buongiorno!!!il mio primo pensiero stamattina è stato andare a riprendere mio figlio a casa del suo amichetto per spupazzarmelo tutto!!!!
bo bo..tiscali secondo me mi vuol fare seriamente perdere la pazienza..
mi arrivano 2 bollette in un mese,e perdipiù mi hanno sbagliato l'attivazione dell'adsl e sto pagando un bo di bollette il doppio..tipo adesso mi è arrivata una bolletta da 60 euro e 20 giorni fa da 86 euro..
hanno anche visto la documentazione e come hanno sbagliato ma le bollette continuano ad arrivare..
mi dispiace per chi ci lavora li dentro,ma se l'80% delle persone che lavorano li sono degli incompetenti allora preferisco passare ad un altro operatore..
manzanu passa a wind..io ci son da un sacco di anni, mai avuto problemi! a parte che tutte le mie amiche che hanno tiscali al telefono le sento malissimo!!
comunque...buongiorno a tutti e auguri alle mammine!!![]()
dovresti chiamare e minacciare di disattivare l'abbonamento con loro immediatamente....dicendo di voler passare alla concorrenza....mio suocero l'aveva fatto per un abbonamento aziendale alla vodafone...stava pagando senza avere ancora accesso al servizio....e quelli non solo gli hanno sistemato le cose ilgiorno stesso (mi pare fosse pure di domenica)...ma gli hanno pure fatto un sacco di agevolazioni....![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
io li sto minacciando fisso..ha detto che vuol chiamare mio padre,anche perche ieri mi ha visto alterato e sa che posso fare danni se ci parlo di nuovo..
io gliel'ho detto un sacco di volte,ma niente,sembra che parlo col muro..
non so se c'è copertura fastweb ma ci farò un pensierino se arriva un altra bolletta..
io seriamente non ho mai visto un servizio cosi scadente:
a mio padre hanno sbagliato un attivazione dell'adsl e stava aspettando mesi,a un certo punto decide di chiamare,e risultava tutto giusto,a parte una cosa:l'avevano attivata in un paese diverso..
una volta addirittura un operatore di tiscali è riuscito a dirmi al telefono che avevo "la scheda di rete bruciata",mi sono messo a ridere e gli ho detto:"ma chi sei Bill Gates?".
e me ne sono capitate altre 100,come mi laureo scrivo un libro..
uffi che giornata..ero già pronta per andare a correre..e ora..che faccio..?
![]()
![]()