non mi far fare battute euphoria![]()
![]()
non mi far fare battute euphoria![]()
![]()
'ngiorno
Ieri sera cenaannaffiata da quanto vedete in allegato con conseguente sbronza senza precedenti
![]()
passeggiata in riva al maree sette ore di sonno rigeneranti
Buona domenica e auguri a tutte le mamme, specie alla mamma di questo thread: Arte1misia![]()
Buongiorno pallini!!sono sveglia da un pò...anche se sono tornata alle 4...chissà perchè...
magari utilizzerò meglio il tempo e studierò....anche se mi seccaaaaaa!!!!
ma penso a Eu e magari lo faccio anche io...
p.s...per quasi dai rossi capelli....cerca di stare serenala laurea si avvicina e urge tutta la tua tranquillità!!!
già....non è stare sola che mi spaventa, per fortuna...
Lo sono stata per tanto perchè non volevo legami...e poi
Io so di potere contare su me stessa...
è destabilizzante il fatto di credere in qualcosa e poi vederla che scappa via dalle tue mani senza una reale ragione ma solo per un enorme insicurezza e immaturità....
Beh pazienza....se mai dovessi avere una persona accanto non è così che la voglio...
Ho razionalizzato al massimo per darmi da sola le risposte che Lui non può non sa o non vuole darmi e per trovare ad esse una giusta contro risposta....
la razionalità mi segue alla grande....i sentimenti piano piano lo faranno anche loro....
Grazie a tutti i pallini
siete stati tanto carini...![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 11-05-2008 alle ore 10.14.09
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Sono molto molto contento che parli cosi Saruzza! ^______^
SMACK!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
auguri arte!!
Saruccia fai bene a parlare così!!!è molto destabilizzante interrompere una relazione in cui credi da morire però...dai la vita va avanti!
e poi sei una bella ragazza!
![]()
oggi ho deciso, per via degli scrupoli di coscienza,di passare molto meno tempo al pc!!
ah! buongiorno
grazie saruccia per il conforto!![]()
auguri laski
Auguri ad Arte semmai ^_^
BUongiorno
Un abbraccio a saruccia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buongiorno Biz....
....vado a studiare...
se mi vedete bazzicare per il forum...sgridatemi!!!![]()