un bacino a te :*
un bacino a te :*
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Une un grazie agli opsiani che mi hanno abbracciato virtualmente dopo aver letto le mie paranoie
Un grazie pure a serciaua...![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
un abbraccio abbracciosissimo a Peste...
e un grazie alle persone che ho incotrato in questi ultimi due giorni...
un abbraccio a me che ho respirato e mi sono accarezzata l'anima....finalmente!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Morgana...![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Un abbraccio a chi mi sogna![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
un bacio e un abbraccio grande alla mia mamma e a tutte le mamme![]()
Un abbraccio a tutti i pallini senza eccezione alcunain particolare stringo e ringrazio Angelus e Manu...e tutti quelli che come Sfumature Blu, Eu e Ale sono sempre carini e pronti ad ascoltare!!!
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
![]()
![]()
abbracci ricambiati a Saruccia che rinasce come l'araba fenice.
Ma anche abbracci alla Giampa, alla Titti, a Sfuma, a Tara , alla Monellina![]()
Grazie Sara....sai che per te un abbraccio c'è sempre!!
Ma grazie..
E oggi un grazie alla mia mamma, per avermi illuminato la strada in un periodo molto buio..e per avermi lasciato libera di fare delle scelte, anche sbagliate..ma che mi hanno aiutata a capire..
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
è che ...siccome prima me l'hai negato , ed avevi ragione ... perchè sono una bambina viziata ... ecco , ti lascio qui l'abbraccio e gli auguri per la tua festa.Voglio anche che tu sappia che se mi dimentico dell11 maggio , non significa che mi dimentichi degli altri 364 giorni solo che non sono brava quando si tratta di " noi " e della nostra famiglia a "onorarvi..."