..Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore...
..Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore...
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
che giornata fiacca...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
robiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
questa voglioooooooooooooooo
![]()
Hakuna Matata
Non so che fare domani...non mi va di restare a pranzo con loro...uff
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
devo dormiredevo dormire
:devo dormire
anche se non sono mai stata così contenta di essere stanca![]()
ho bisogno di te..ho un maledetto bisogno di te...
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
eh,,,anche stasera è andatason tornata presto però..ed ora non ho sonno
![]()
Hakuna Matata
appena rientrata......oggi sono stata bene...devo evitare di farmi contagiare dal sangue pazzo della gente...oggi mi sono fatta tenerezza...evvero sono troppo cicciosetta,picci bomboletta....ma sono io io....che palle ho lasciato la mia amica a granada ma ora ho bisogno di un solo posto:my bed!!!!thanks a lot peolpe
non ho voglia di fare nulla,potresti cortesemene uscire dai miei pensieri visto che gia' sto apatica e se inizio anche a pensarti e' la fine
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
iniziamo a studiare![]()
che noia![]()
Una pizza in compagniaaa
Una pizza da soli![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ne sto venendo fuori, ne sto venendo fuori, ne sto venendo fuori![]()
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 11-05-2008 alle ore 14.50.07
Buongiorno e buona domenica...
Ti ho scritto un messaggio...non so se te lo manderò...non so quanto abbia senso...
che bella serata!
anche se le nostre vite hanno preso strade diverse, è bello potersi incontrare e star bene insieme!!!
l'amicizia necessita di solide fondamenta..non si improvvisa!![]()