• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 118 di 144 PrimoPrimo ... 1868108116117118119120128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,756 fino 1,770 di 2148
    Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83

Riferimento: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua parte!

Allora, come al solito abbiamo delle leggi in Italia che fanno ridere i polli... Ho un po' letto su internet, perchè la tua domanda mi ha incuriosito e me l'ero chiesto anch'io molte volte...
    In pratica, se compri un cosmetico qualunque in farmacia, sono obbligati a mettere il n°lotto (con il qual puoi risalire alla data di scadenza) ma anche la data di scadenza.
    Se lo stesso prodotto lo compri in profumeria, non sono obbligati a mettere la data di scadenza (ma il n°di lotto ci deve essere comunque), quindi ti possono vendere anche un prodotto vecchio di 10 anni e te non lo saprai mai, o meglio lo saprai nel momento che la faccia ti si riempie di macchie non ben identificate...
    Comunque per quanto riguarda i solari io sapevo che vanno buttati via di anno in anno perchè l'anno successivo non funzionano più..
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

tipete
    Ospite non registrato

capitu...
    me lo chiedevo perche io ne uso tante,tra regali e compere fatte da me quindi in uno o due anni non le esaurisco tutte quindi mi chiedevo se le devo buttare oppure usarle lo stesso..parlo di creme corpo profumate ect...
    i solari io lo cambio ogni anno stando attenta perche in profumeria non credo non cerchino di rifilartene degli anni precedenti....

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    i solari io lo cambio ogni anno stando attenta perche in profumeria non credo non cerchino di rifilartene degli anni precedenti....

Sicuro!
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

dipende dagli ingredienti e da dove tieni le creme...se sono di buona qualità e le tieni in posti lontani dalla luce e freschi, si mantengono abbastanza a lungo...
    io alcune creme le tengo in frigo

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

qualcuno m saprebbe consigliare una buona crema per il corpo?? grazie

Blog Entries
    62

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    qualcuno m saprebbe consigliare una buona crema per il corpo?? grazie
    Se ti interessa solo l'idratazione e non particolari profumi io ti consiglio l'olio johnson... x me è la cosa più idratante al mondo

Citazione Originalmente inviato da doglover84 Visualizza messaggio
    Se ti interessa solo l'idratazione e non particolari profumi io ti consiglio l'olio johnson... x me è la cosa più idratante al mondo
    si infatti....m interesserebbe più l idratazione....e anch io stavo pensando all olio johnson....ma alla tv fanno vedere che è efficace subito dopo la doccia...sulla pelle ancora umida....ma è efficace in qualsiasi momento giusto?!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    si infatti....m interesserebbe più l idratazione....e anch io stavo pensando all olio johnson....ma alla tv fanno vedere che è efficace subito dopo la doccia...sulla pelle ancora umida....ma è efficace in qualsiasi momento giusto?!
    allora...dovresti metterlo quando sei ancora bagnata perchè altrimenti rimani unta... però io, sotto consiglio di una mia amica, faccio un'altra cosa solitamente... lo metto prima della doccia, lo massaggio bene e ti assicuro che quando esco la pelle è morbidissima!
    Forse non è proprio l'uso più appropriato però è una seccatura restare bagnati e aspettare che questa cosa ti si asciughi addosso... e ti assicuro che funziona ugualmente...

qualcuno ha mai provato body tonic della garnier???

tipete
    Ospite non registrato

conoscete i prodotti wealht care?
    mi hanno mandato dei campioncini di crema elasticizzante per il corpo..

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Sto usando ( per il dopo piscina che insomma il cloro non è proprio idratante ) la Leocrema sarebbe per bambini, lascia la pelle gommosissima e costa pure poco bellaaaaa
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

tipete
    Ospite non registrato

Ultima modifica di tipete : 10-05-2008 alle ore 14.10.18

Partecipante Esperto L'avatar di franceskyna

aiutooooo ho fatto l' hennè rosso ai capelli e mi sono macchiata maledettamente fronte orecchie e collo mi avevano detto che mettendo l'olio d'oliva la pelle non si macchiava....faaalsooooo!!!non so come fare per togliere le macchie!!!qualcuno può aiutarmi

Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da franceskyna Visualizza messaggio
    aiutooooo ho fatto l' hennè rosso ai capelli e mi sono macchiata maledettamente fronte orecchie e collo mi avevano detto che mettendo l'olio d'oliva la pelle non si macchiava....faaalsooooo!!!non so come fare per togliere le macchie!!!qualcuno può aiutarmi
    la prossima volta metti uno strato abbondante di una crema idratante grassa (la nivea è perfetta!)

per togliere le macchie usa un batuffolo inumidito con acqua e cenere di sigaretta!
    lo so che sembra una cosa assurda...ma funziona! (lo faceva sempre la mia coinquilina a padova!)

Pagina 118 di 144 PrimoPrimo ... 1868108116117118119120128 ... UltimoUltimo

Privacy Policy