rimango allibita dalla maturità di certi utenti![]()
rimango allibita dalla maturità di certi utenti![]()
guardate cosa mi ha fatto comprare on line mia nonna per una mia zia che si sposa a settembre, ma è scoppiata
Riso Allegro(Conf. da 250 gr. circa) - PiccolePerle - Bomboniere Fai da Te
originale![]()
il problema è che ora non mi posso permettere di staccare internet..purtroppo non averlo ora mi limiterebbe troppo negli studi..
adesso vediamo gli sviluppi di domani..
comunque il cagliari si è salvato,e l'inter non ha ancora vinto lo scudetto e domenica si gioca tutto..
io se l'inter domenica perde potrei commuovermi addirittura..![]()
che ridere allora gli operatori tiscali sono come quelli vodafone che non capiscono nulla!
io vado a una comunione!!si mangia!!
![]()
alcuni liberi pensieri a certe gente non vanno proprio giu e io me la rido...azz
forse perchè ci sono i thread per i liberi pensieri ed i thread per i pensieri più "seri" dove andare fuori tema crea solo confusione
bisognerebbe afferrare l'adeguatezza del contesto del thread, soprattutto quando si frequenta un forum ormai da mesi![]()
ho un po di febbre![]()
che ridere ieri in discoteca.. c'era questa tipa tettona tutta convinta ballando,arriva un grezzone vecchio e fa : "COMPLIMENTI PER LA FERRAMENTA" e lei
grazie... noo aiuto stavo ridendo troppo..ma adesso si usa così?
concordooooo
oi, che ridere....magari avevi fame!!! a limite potevi proporre un "rollo.ne"di pasta sfoglia con mozzarella !!!
allora auguri a te, e a tutte le meravigliose mamme
...salto con la corda??? dicono che smove le cicce!!!!
ieri mi soon divertita un sacco, ma anche stancata....oggi relax
![]()
pensiero della sera:
che fameeeeeee
si vede che è domenica.....dù palleeeee....e in più ci si mette in mezzo anche la pioggiaaaa.....se sei triste...ti manca l'allegria..scacciare vuoi la malinconia..vieni con me...ti insegnerò...la canzone della felicità..ba babababm....auhauha...sklero pre-esame rollo.....aggiuraumaaaaa....
Buona seraho una fameeee!!!
grazie sono contenta che apprezzate
mamma mia.. lasciamo perderecomunque tanto i problemi si hanno con tutti
nuu non me la fa vedere l'immagine
![]()
Cimprimpessa
che stanchezza.....oggi non ho staccato nulla dai libri.......per di più piove.....che tristezza.....ohi ohi...speriamo almeno che l'esame vada bene....buon proseguimento di serata a tutti....
![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!