Hai provato nella sezione del sito dedicata agli appunti?
Hai provato nella sezione del sito dedicata agli appunti?
si ho provato ma non c'è nulla...
qualcuno che seguito le lezioni mi potrebbe dire quali sono gli argomenti che mette più spesso all'esame? per esempio quali sono i capitoli del libro più importanti?![]()
Un mio amico ha fatto l'esame lo scorso appello e le domande erano: new media, teorie psicopatologie del nettuno Un altra che non ricorda e l'ultima sul progetto hamlet ma non so cosa in particolare
ragazzi, ho pochissimo tempo per leggere tutto il forum perchè martedi 13 c'è l'esame.
Mi spiegate per cortesia se i NON frequentanti devono o no fare i saggi?
grazieeeeee!
a buon rendere
-ma-
I non frequentanti devono fare i capitoli del libro e i saggi dei frequentanti + i capitoli e i saggi aggiuntivi per i non frequentanti.
Qui trovi tutto:
Garito.it - Testi d'esame
grazie mille.
io sono di STEP-COM: la risposta vale ugualmente?
ma ci sono saggi aggiuntivi specifici per i non frequentanti o sono gli stessi dei frequentanti?
iaia cosa sono le psicopatologie del nettuno???
dove si trovano???
ma secondo voi, sarà utile studiarsi tutte quelle cose pallosissime sul web design e basic design???
se qualcuno sa qualcosa di più per favore lo scriva....quali sono gli argomenti che hanno più possibilità di uscire all'esame?
elisa
Ciao a tutti.. l'esame domani è dalle 16 alle 20, ma non vedo annunci riguardanti i turni.. durerà mica 4 ore????![]()
Se non ricordo male, l'esame dura 2ore.. ma non so altro xkè non lo devo dare domani!
non c'è nessuno che ha gia fatto l'esame e ci sa dire quanto tempo abbiamo???'
Grazie puffetta88... a questo punto non rimane che sperare di non dover attendere due ore per dare l'esame! Annunci riguardanti eventuali turni, inesistenti...![]()
Ragazzi a gennaio io l'ho fatto e ci ha datto dalle 16 alle 20... il tempo ce n'è... occhio all'assistente coi capelli neri giovane è una vera str...a! L'esame non è impossibile....
del libro è uscito:il progetto hamlet
significato di multimediale e new media
i saggi:globalizzazione
teorie pedagogiche e apprendimento nel nettuno
quindi per i non frequentanti e per i frequentanti le domande sono le stesse?