Citazione Originalmente inviato da Zigonise Visualizza messaggio
Io,come Amelie, sapevo che oltre al rifiuto del voto e al non passare l'esame, ci sia il salto d'appello anche per chi consegna in bianco, ma chi ascolta le domande e poi va via non dovrebbe saltare l'appello, di conseguenza quello NON DOVREBBE rappresentare una consegna in bianco. Non credo che lei abbia letto le domande velocemente per far sì che nessuno le copiasse, è abbastanza intelligente da capire che poi tra colleghi-amici-forum le informazioni a riguardo circolano, quindi non servirebbe a niente.
Si esatto, la professoressa notoriamente legge Ops e quando per esempio girava un file con le domande degli appelli precedenti ordinate per libro con indicate le pagine in cui trovare le risposte si era pure premurata di dirci che alcune di essere in realtà erano sbagliate, e dopo aver controllato ho scoperto che era vero! Credo che non sia nel suo interesse ostacolarci anche perchè l'esame è già molto difficile di suo ed i contenuti sono tantissimi. E poi secondo me è improbabile che rifaccia proprio la stessa domanda, al massimo una domanda attinente su un argomento analogo, ma non la stessa domanda. In più qui su ops ci sono le domande di tutti gli appelli, quindi chi ne avesse bisogno può andare a spulciare le pagine precendenti, e le domande son state riportate non solo da chi copiava le domande ed andava via ma anche da chi ha realmente svolto il compito e poi le ha messe a disposizione di tutti!!