magari!!! Perchè in caso contrario io nn so se lo darò
magari!!! Perchè in caso contrario io nn so se lo darò
Speriamo manovelah che queste voci abbiano ragione!!Cmq la speranza è l'ultima a morire!!
se non ci fa sapere nemmeno oggi, suppongo ci voglia fare una sorpresa
La modalità di esame sarà a risposte aperte! L'ho appena visto sul sito di facoltà...peccato mi tocca andare a lavoro!
allora neanche vado a provare
Ragà qualcuno sà quali erano le tre domande aperte ke fece allo scorso appello? ki domani andrà possibilmente può dirci anke quelle di domani?
Grazie e in bocca al lupo a ki sosterrà l'esame domani
che pezzaaaa! certo lo poteva dire pure un pò prima
qualcuno ha fatto l esame oggi?
1) ILLUSORY COUNTORUS……………….ALTRE COSE CHE NON RICORDO
2) ASPETTI EMOTIVI PERCIPITI SULL’ORGANIZZAZIONE VISIVA, CON RIFERIMENTI A STRUTTURE ARCHITETTONICHE E A SCENE DI TRAFICO
3) QUALITA’ STRUTTURALI, COSTITUTIVE, ESPRESSIVE………………..ALTRE COSE CHE NON RICORDO
NON CREDO DI ESSERE STATA MOLTO DI AIUTO HO DATTO UNA OCCHIATA VELOCE.
![]()
Ultima modifica di Liberty-35 : 14-05-2008 alle ore 14.52.33
come è andata liberty?
Consiglio per Bonaiuto, se preferite fare l'esame a scelta multipla conviene prenotarsi numerosi al prossimo apello. Quindi passate la voce. Questo lo so perchè è stato il professore stesso a sostenere che con un numero molto ampio di iscritti avrebbe adottato questa modalita di esame. Aiutamoci a vicenda.![]()
prenotatevi all'esame anche chi non si sente di fare l'esame.
Ultima modifica di Liberty-35 : 08-06-2008 alle ore 11.41.09 Motivo: c'è due volte lo stesso messaggio
Ho risposto solo ad una domanda, le altre due sono incomplete. Non credo di avere molta speranza.
![]()
grazie liberty appena possibile mi prenoterò