è passata la scritta durante la puntata oggi!!
il filmato di paola che tipete ha postato da youtube era sicuramente fatto con un cellulare, però se ci fai caso nel primo filmato si vede paola che esce dalla porta e dietro di lei c'era proprio un cameraman che la riprendeva! credo che quella non fosse una telecamera amatoriale perchè era emorme!
Ero evidentemente molto attenta nel seguire oggi la puntata di jack
Come è noiosooooooooo, mamma
Si, per quanto riguarda la telecamera che hai detto, mi è parsa di vederla...ma come lei ha detto "io mi sono laureata, cristian ora che c'entra", allo stesso modo, cosa c'entrano le telecamere di "U&D" alla seduta di laurea di paolala mia laurea in mondo visione, noooooooo
Comunque la coppia martina-giorgio mi piace molto![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 09-05-2008 alle ore 22.25.18
ma almeno è simpatica dai, non è una gatta morta come Valentina
oggi ha fatto lo show, non è molto femminile però ci sta dentro.
Credo che a Jack non piaccia tanto. Anche se dice che la fa ridere e l'ha riconfermata per l'esterna.
Bah, staremo a vedere. Non va tanto in là secondo me.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
io ancora non capisco se Cristian ha lasciato il trono oppure lunedì assistiamo alla scelta di Paola ;mumble:
Super Piti aiutami tuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!![]()
ti quoto...io non c'ho capito un emerito nulla....considerando il fatto che non ho capito se hanno svelato o meno a paola che era uno scherzo...![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
che belli giorgio e martina
però lui adesso è troppo serio, quando era sul trono mi faceva ammazzare dal ridere![]()
Allora nessuna scelta domani,Cristian abbanodano lo studio perchè stanco di non essere creduto,poi visto che Carmine parla male di lui Maria lo richiama e quindi rientra e la puntata finisce,che deve riflettere.
domani registrano,io già so alcune cose,però aspetto domani per dirle,mi hanno chiamato al cell
Cmq Giorgio e Martina sono troppo carini e anche secondo me si sposano.
come ha detto pepele,la laure di paola è stata ripresa e verrà mandata in onda su sky vivo a giugno e la presenta diego contea domani per le anticipazioni
stanco di non essere creduto su cosa se era uno scherzo?![]()
![]()
e allora a che pro farle lo scherzo? per rincarare la dose?
oggi c'è paoletta?