seraaaaaaaaaaaa
seraaaaaaaaaaaa
un'ovazione ai nostri mod che hanno la pazienza di un santo a volte....![]()
mi unisco all'ovazione per i moderatori,fan si che non ci sia mai niente fuori dalle righe qua sul forum (un pò grazie anche a noi che siamo bravi dai
)
potrei chiedere però un secondino a cosa ci si riferisce da qualche messaggio a questa parte con riferimenti a maturità utenti, difficoltà di capire adeguatezza del contesto et simili?
..che impressione il film di aldo moro..![]()
non parliamo di quelli della vodafoneper avere un informazione esatta devo ogni volta almeno chiamare 4 volte, per avere prove e controprove
ma io ti faccio una statua!!parole sante
ma per alcune persone è un concetto troooppoooo difficile..mi faccio una gran risata
diciamo sicuramente anche questo che dici tuma in quell'attimo era riferito soprattutto al fatto che cerchi far andare al meglio le cose e ti becchi pure un voto negativo con tanto di commento che è meglio non commentare
![]()
stasera sono andata per la prima volta al galaxy e devo dire che mi ha soddisfatta moltole sale sono molto carine e le poltrone molto piu comode del warner e cineworld(sono pure un pò reclinabili
)
il film poi troppo carino e divertente, ho riso troppoho visto notte brava a las vegas, con quel bonazzo di ashton kutcher
poi ho mangiato al tex-mex, ma non era nulla di particolare, soprattutto in confronto alla parranda
nottedomani lezione di mattina
![]()
diciamo sicuramente anche questo che dici tuma in quell'attimo era riferito soprattutto al fatto che cerchi far andare al meglio le cose e ti becchi pure un voto negativo con tanto di commento che è meglio non commentare
[/QUOTE]
ma davvero..addirittura!!?uffa..super mal di gola..
![]()
buongiorno e buona giornata a tutta![]()
buongiorno a tutti!
buongiorno....windows vista![]()
Eheh capisco benissimo kyoko
ma non avete dei SuperPoteriSoprannaturali da ModeratoriSuperEroiQuasiSemiDei con la quale togliere le reputazioni negative ingiuste di tutto il web?![]()
nel caso la risposta sia affermativa se potreste fare qualcosina anche per il mio libretto online, che sò aggiungere qualche esamuccio, sarebbe fantastico...
ok, modalità "idiozia OFF", si torna al libro, buona giornata a tutte e tutti!![]()
Buon giornoooo...allora non sono l'unica ad avere problemi con vista?!?!Io devo studiare tantissimissimo per giovedì....spero " mi lascino studiare in pace" !!!!!