nessuno ha mai detto che sei stata offensiva o riduttiva, semplicemente i post devono essere utili e costruttivi in questo tipo di stanze..se vuoi fare questi apprezzamenti e lasciare questi post c'è pensieri..inoltre non ti ho detto di non mostrare entusiasmo sul prof, ma far seguire a questo una motivazione per far capire anche agli altriper avere informazioni poi uno non ti deve contattare privatamente perchè è giusto che tutti possano accedere le informazioni(è anche questo lo scopo del forum)..purtroppo per te qui ci sono delle regole e dei moderatori e se uno di essi ti dice che questo modo di scrivere non va bene, di essere più costruttiva lo fai..spero di essere stata abbastanza chiara
se hai qualcosa da dirmi ci sentiamo per pm per non continuare ad intasare il thread..

per avere informazioni poi uno non ti deve contattare privatamente perchè è giusto che tutti possano accedere le informazioni(è anche questo lo scopo del forum)..purtroppo per te qui ci sono delle regole e dei moderatori e se uno di essi ti dice che questo modo di scrivere non va bene, di essere più costruttiva lo fai..spero di essere stata abbastanza chiara
se hai qualcosa da dirmi ci sentiamo per pm per non continuare ad intasare il thread..
Ho visto che ha fatto il relatore nell'università di Milano dove insegna,ma questa è un'altra storia
..mi rassereni..perchè non frequenando più spesso l'ambiente universitario non sono più al corrente delle solite voci di corridoio..!

qualcuno sà dirmi qualcosa??
altrimenti qualche altro prof. da consigliarmi a cui potrei chiedere una tesi sulla selezione?

e poi sò di gente che non ha avuto buone esperienze avendo lei come relatrice....
!
... Ma ciò non significa che il cammino con lui sia semplice
!
come relatore invece fa di tutto per dare punteggi alti ai suoi tesisti..e la sua considerazione è:i miei sono i migliori, gli altri sono delle m...e