• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 43 di 140 PrimoPrimo ... 3341424344455393 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 631 fino 645 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: un prof. per la tesi

Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    forse allora non è stato chiaro il tono con cui ho mandato il secondo messaggio..se a me va solo di scrivere serri for ever o serri grande grande non sono ne riduttiva ne offensiva,mi va di farlo e lo faccio!!!ne capisco perchè commentare una frase del genere...io in quella frase ci vedo tutto l'entusiamo verso questo prof..al max se qualcuno vuole più informazioni mi contatta privatamente.in questo thread non ho altro da aggiungere...spero di essere stata chiara abbastanza..
    nessuno ha mai detto che sei stata offensiva o riduttiva, semplicemente i post devono essere utili e costruttivi in questo tipo di stanze..se vuoi fare questi apprezzamenti e lasciare questi post c'è pensieri..inoltre non ti ho detto di non mostrare entusiasmo sul prof, ma far seguire a questo una motivazione per far capire anche agli altriper avere informazioni poi uno non ti deve contattare privatamente perchè è giusto che tutti possano accedere le informazioni(è anche questo lo scopo del forum)..purtroppo per te qui ci sono delle regole e dei moderatori e se uno di essi ti dice che questo modo di scrivere non va bene, di essere più costruttiva lo fai..spero di essere stata abbastanza chiara se hai qualcosa da dirmi ci sentiamo per pm per non continuare ad intasare il thread..
    Ultima modifica di kyoko226 : 11-05-2008 alle ore 16.27.13

Postatore OGM L'avatar di Lunete

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    nessuno ha mai detto che sei stata offensiva o riduttiva, semplicemente i post devono essere utili e costruttivi in questo tipo di stanze..se vuoi fare questi apprezzamenti e lasciare questi post c'è pensieri..inoltre non ti ho detto di non mostrare entusiasmo sul prof, ma far seguire a questo una motivazione per far capire anche agli altriper avere informazioni poi uno non ti deve contattare privatamente perchè è giusto che tutti possano accedere le informazioni(è anche questo lo scopo del forum)..purtroppo per te qui ci sono delle regole e dei moderatori e se uno di essi ti dice che questo modo di scrivere non va bene, di essere più costruttiva lo fai..spero di essere stata abbastanza chiara se hai qualcosa da dirmi ci sentiamo per pm per non continuare ad intasare il thread..

Per quanto riguarda Sangiorgi non ricordo chi mi avesse detto della tesi, però non ho mai sentito lamentele Ho visto che ha fatto il relatore nell'università di Milano dove insegna,ma questa è un'altra storia

Matricola

Citazione Originalmente inviato da Lunete Visualizza messaggio

Per quanto riguarda Sangiorgi non ricordo chi mi avesse detto della tesi, però non ho mai sentito lamentele Ho visto che ha fatto il relatore nell'università di Milano dove insegna,ma questa è un'altra storia

..menomale.....mi rassereni..perchè non frequenando più spesso l'ambiente universitario non sono più al corrente delle solite voci di corridoio..!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    forse allora non è stato chiaro il tono con cui ho mandato il secondo messaggio..se a me va solo di scrivere serri for ever o serri grande grande non sono ne riduttiva ne offensiva,mi va di farlo e lo faccio!!!ne capisco perchè commentare una frase del genere...io in quella frase ci vedo tutto l'entusiamo verso questo prof..al max se qualcuno vuole più informazioni mi contatta privatamente.in questo thread non ho altro da aggiungere...spero di essere stata chiara abbastanza..
    qui non è "se mi va di fare lo faccio" perchè ci sono delle regole all'interno di questo forum e ci si attiene a questo...ma mi pare che questo discorso te lo feci già all'inizio della tua permanenza qui.
    Quindi, se le regole del forum ti vanno bene e ti attieni a quelle bene, altrimenti puoi pure fare un bel "logout" a vita e andare via.
    E meno male che studi psicologia...ma dove vuoi andare?

Partecipante Esperto L'avatar di franceskyna

Citazione Originalmente inviato da Lunete Visualizza messaggio

grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di eleuteria0

Citazione Originalmente inviato da franceskyna Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    urge un consiglio....dovrei chiedere la tesi ( sono in s.t.p. lavoro e comunicazione) e pensavo di chiederla al prof. Rutelli,qualcuno ha per caso fatto/stà facendo la tesi con lui e sà dirmi com'è?In alternativa pensavo al prof. Porru perchè mi piacerebbe una tesi sulla selezione.... però con lui non ho mai dato nemmeno un'esame quindi non sò proprio come sia qualcuno sà dirmi qualcosa??
    grazie in anticipo
    ciao ciao
    Purtroppo prof. Rutelli stà male e non sappiamo quando si riprenderà, ti consiglio di provare con altri docenti.
    "Non dissetarti a tutte le fonti che trovi: la felicità sta nell'avere sempre sete."

Citazione Originalmente inviato da eleuteria0 Visualizza messaggio
    Purtroppo prof. Rutelli stà male e non sappiamo quando si riprenderà, ti consiglio di provare con altri docenti.
    grazie ho saputo di Rutelli, mi dispiace
    infatti ora pensavo di chiedere a sangiorgi,quì sul forum mi hanno detto che non dovrebbe essere male altrimenti qualche altro prof. da consigliarmi a cui potrei chiedere una tesi sulla selezione?

Partecipante Esperto L'avatar di Giampiera

Citazione Originalmente inviato da franceskyna Visualizza messaggio
    grazie ho saputo di Rutelli, mi dispiace
    infatti ora pensavo di chiedere a sangiorgi,quì sul forum mi hanno detto che non dovrebbe essere male altrimenti qualche altro prof. da consigliarmi a cui potrei chiedere una tesi sulla selezione?
    Ciao, hai provato con la De Simone?? Se vuoi fare la tesi sulla selezione lei credo sia abbastanza competente, anche se a livello caratteriale a me non è piaciuta molto....ma poi è anche vero che spesso le sensazioni possono essere sbagliate...perciò prova se ti và.... In bocca al lupo

Citazione Originalmente inviato da Giampiera Visualizza messaggio
    Ciao, hai provato con la De Simone?? Se vuoi fare la tesi sulla selezione lei credo sia abbastanza competente, anche se a livello caratteriale a me non è piaciuta molto....ma poi è anche vero che spesso le sensazioni possono essere sbagliate...perciò prova se ti và.... In bocca al lupo
    grazie per il consiglio però la desimone l'ho scartata in partenza in quanto ho avuto un...ehm...diverbio diciamo e poi sò di gente che non ha avuto buone esperienze avendo lei come relatrice....
    cmq grazie mille lo stesso

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Ragazzi, una domanduzza, ma Marini esiste ancora come prof della nostra facoltà??? E quindi nel caso prof per una tesi??
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    qui non è "se mi va di fare lo faccio" perchè ci sono delle regole all'interno di questo forum e ci si attiene a questo...ma mi pare che questo discorso te lo feci già all'inizio della tua permanenza qui.
    Quindi, se le regole del forum ti vanno bene e ti attieni a quelle bene, altrimenti puoi pure fare un bel "logout" a vita e andare via.
    E meno male che studi psicologia...ma dove vuoi andare?
    ringrazio x la prima parte del messaggio e non replico perchè mò basta mi vine da dire..ma nella seconda parte del messaggio mi viene da chiederti "ma chi cavolo ti credi di essere???...certe dichiarazioni se le fai tu va tutto bene vedo!!!x carita.....

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy

Mary Marini l'anno scorso era il presidente della commissione della mia tesi perciò presumo che ci sia ancora! ma come relatore non me ne hanno parlato tanto bene...

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    Mary Marini l'anno scorso era il presidente della commissione della mia tesi perciò presumo che ci sia ancora! ma come relatore non me ne hanno parlato tanto bene...
    Grazie mille Melly !
    Ah quindi esserci c'è... Io sapevo che ai suoi tesisti dava molti punti ... Ma ciò non significa che il cammino con lui sia semplice !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

allora io so da fonti autorevoli che come presidente di commissione è meglio non incontrarlo..trova le pibincate piu assurde per farti andare male e poi già il fatto che non sei un suo tesista ti fa stare al di sotto dello zero come relatore invece fa di tutto per dare punteggi alti ai suoi tesisti..e la sua considerazione è:i miei sono i migliori, gli altri sono delle m...e(ovviamente non in questi termini)..oltre a questo non so dirti altro

Postatore OGM L'avatar di Lunete

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    allora io so da fonti autorevoli che come presidente di commissione è meglio non incontrarlo..trova le pibincate piu assurde per farti andare male e poi già il fatto che non sei un suo tesista ti fa stare al di sotto dello zero come relatore invece fa di tutto per dare punteggi alti ai suoi tesisti..e la sua considerazione è:i miei sono i migliori, gli altri sono delle m...e(ovviamente non in questi termini)..oltre a questo non so dirti altro
    Io l'ho avuto in commissione..

Pagina 43 di 140 PrimoPrimo ... 3341424344455393 ... UltimoUltimo

Privacy Policy