"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
e il programma dei dodici passi del Gruppo auto aiuto Alcolisti Anonimi![]()
Ciao cari, avete scritto un botto, qui vi si lascia soli mezza giornata e partono le orgie, Braaaavi braaavi
Io sono tornata da poco da tirocinio e a breve esco perchè devo andare a lavorare![]()
Oggi pomeriggio ho un abbiocco incredibile...il caffè non basta più![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
BUONGIORNOOOO!!!!
eeehhh????devi assolutamente vederlo!!!!non pensavo ci fossero ancora vergini di sex and the city
O mamma...un altro vergine....
![]()
....sicura di volerne riparlare??
a chi devi dare fuoco???
Buonaaaa!!!a me la facevano bere "all'americana"...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ciao pallini come va??io sono appena tornata dall'uni..sono stanchissima![]()
...e tu guardalo...e pensa che è un peccato che si muova senza di te
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)