• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 94 PrimoPrimo ... 715161718192767 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 1399
    Partecipante Esperto L'avatar di kim_1979

Riferimento: Fondamenti di psicologia dinamca (Ortu)

evvai...risultati dell'esonero usciti...E' STATA VELOCISSIMA!
    Ora l'orale lunedì prox sigh...chi di voi lo darà?teniamoci stretti
    What the advantage of talking to yourself ?
    You know at least somebody's
    listening.

Partecipante Assiduo L'avatar di ##laura##

ciao!sono usciti i risultati!!ma per l'orale bisogna studiare anche gli autori che la prof non ha spiegato a lezione,giusto??ma sul libro dove sono Lichtenberg e Stern (che lei ha messo sulle slides)???e inoltre quell'inutile libricino "la ricerca empirica in psicoterapia"non va fatto..vero??

Partecipante Assiduo L'avatar di Lady Shky

Si, sono da studiare quelli che lei non ha spiegato a lezione per esempio Bion e Jacobson. E l'ultimo capitolo del libro su bowlby (cap4). Stern e Licht non ci sono.

Però ti conviene ripassare tutto.

Cmq, mi dispiace dirtelo, ma quell'inutile libricino va fatto...
    Ultima modifica di Lady Shky : 12-05-2008 alle ore 13.01.36

Partecipante Esperto

eh già.. usciti... kim sono tra coloro che fanno l'orale il 19,ma non xchè ho studiato,xchè voglio togliermela di torno!!! calcola che ho iniziato ora il libro della Ainsworth..voglio tentare... aiutoooooo!! corsa contro il tempo... FOCHETTA come è andata?? PS qualcuno sa se il voto dell'orale si basa sulle risposte dell'esonero?? BACI..

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1

buonasera=)
    anke a me è andata bene=D ma l orale lo darò sicuramente a giugno, in quanto voglio prepararmi per bene(dato ke c'è il riskio ke se non passi l orale ti faccia rifare tutto da capo)! intanto il 19 mi imbuco e vedrò come interroga, cosa chiede ecc...ora le manderò un email per disdire le prenotazione del 14(mi ero prenotata in caso di bocciatura all esonero)..cosa le potrei scrivere? suggerimenti?
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Citazione Originalmente inviato da Lady Shky Visualizza messaggio
    Si, sono da studiare quelli che lei non ha spiegato a lezione per esempio Bion e Jacobson. E l'ultimo capitolo del libro su bowlby (cap4). Stern e Licht non ci sono.

Però ti conviene ripassare tutto.

Cmq, mi dispiace dirtelo, ma quell'inutile libricino va fatto...
    cosa intendi con stern e licht non ci sono??che non bisogna farli o che non ci sono sul libro ma comunque si devono portare all'esame??

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da fochetta1 Visualizza messaggio
    buonasera=)
    anke a me è andata bene=D ma l orale lo darò sicuramente a giugno, in quanto voglio prepararmi per bene(dato ke c'è il riskio ke se non passi l orale ti faccia rifare tutto da capo)! intanto il 19 mi imbuco e vedrò come interroga, cosa chiede ecc...ora le manderò un email per disdire le prenotazione del 14(mi ero prenotata in caso di bocciatura all esonero)..cosa le potrei scrivere? suggerimenti?
    anch'io mi ero prenotata... Le scrivo il nome cognome e matricola e le chiedo di disdire la prenotazione.. cmq sai che mi ha messo al primo banco all'esonero??? che stronza!!!

Partecipante Esperto

QUALCUNO CHE HA FATTO GIA' L'ORALE CON LA ORTU HA SUGGERIMENTI??????? COSA CHIEDE MAGGIORMENTE E SOPRATTUTTO, E' STRONZA COME SEMBRA????? HELP HELP HELP!!! thanks

eh barzy, ormai al canto mio il suo nome è La Bastarda... cmq io il 19 andrò all orale proprio per vedere come è, cosa chiede ecc...cmq un mio amico ke l ha fatto mi ha detto ke l orale non è difficile..era lo scritto lo scoglio da superare...mi ha rassicurato...speriamo abbia ragione! Allora anke io le dirò di disdire...dici ke si incazzerà? non c'era scritto da nessuna parte ke non potevamo prenotarci..quindi io desumo ke non è un problema..
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Partecipante Assiduo L'avatar di Lady Shky

Citazione Originalmente inviato da ##laura## Visualizza messaggio
    cosa intendi con stern e licht non ci sono??che non bisogna farli o che non ci sono sul libro ma comunque si devono portare all'esame??
    dato che sul libro non ci sono...ovviamente non sono da portare all'esame!!! intendevo questo.

Cmq ragazzi il capitolo 7 è da suicidio...a parte Kernberg gli altri sono uomini inutili e indecifrabili (vedi Lacan)

Partecipante Esperto

fochetta hai rassicurato un po' anche me.... io ci vorrei provare seriamente a fare l'orale il 19.. voglio vedere che riesco a concludere in una settimana!!!!! boh! al massimo lo dò anch'io a giugno! cmq io alla Bastarda avevo chiesto se dovevo prenotarmi e proprio lei mi ha detto di farlo quindi vai tranquilla,disdici lei non ti dirà niente! ciao ciao!

ah bene bene barzy!! ti adoro=) già mi stavo facendo i film della bastarda ke mi fustigava=P hihihihihi! Cmq secondo me l orale sarà abbastanza tranquillo...il 19 andrò a vederlo x curiosità=D in bocca a lupo a tutti coloro ke lo faranno e complimenti a tutti qlli ke hanno passato l esonero(alla fine eravamo la maggioranza..solo in poki nn ce l hanno fatta..poverini...)

Partecipante Esperto L'avatar di kim_1979

Riferimento: Fondamenti di psicologia dinamica (Ortu)

allora complimenti alla maggior parte di noi
    io lo sto preparando da una ventina di gg e ci provo anch'io all'orale, giusto perchè ho gli argomenti freschi di lezione, a quanto dite l'orale è più tranquillo,bene un'altra buona notizia!
    Da studiare anche Ferenczy e Clara Thompson perchè potrebbe chiederli,così come gli autori post-Bowlby,dalla Main agli altri..chissà se facciamo l'orale con l'esonero sotto gli occhi..se è così meglio studiarci le risposte che abbiamo sbagliato.Beato chi se le ricorda
    What the advantage of talking to yourself ?
    You know at least somebody's
    listening.

Riferimento: Fondamenti di psicologia dinamica (Ortu)

Citazione Originalmente inviato da kim_1979 Visualizza messaggio
    allora complimenti alla maggior parte di noi
    io lo sto preparando da una ventina di gg e ci provo anch'io all'orale, giusto perchè ho gli argomenti freschi di lezione, a quanto dite l'orale è più tranquillo,bene un'altra buona notizia!
    Da studiare anche Ferenczy e Clara Thompson perchè potrebbe chiederli,così come gli autori post-Bowlby,dalla Main agli altri..chissà se facciamo l'orale con l'esonero sotto gli occhi..se è così meglio studiarci le risposte che abbiamo sbagliato.Beato chi se le ricorda
    ciao!!sai se bisogna fare i captoli 7 e 8 dell'esperienza della psicoanalisi??e dobbiamo fare anche il libro"la ricerca empirica in psicoterapia"???
    oddio...sono troppe cose non riuscirò mai a farle tutteee!!!sosteniamoci!

Partecipante Esperto

LAURA io so che quel libricino inutile si deve fare.. Si deve fare tutto porca vacca!! Allora io ho deciso.... L'orale lo faccio il 18 giugno... Non ce la farò mai a studiare tutta quella roba con una settimana.. Intanto mi faccio informatica e se ci riesco contesti e processi educativi....

Pagina 17 di 94 PrimoPrimo ... 715161718192767 ... UltimoUltimo

Privacy Policy