Ieri parlavo con un mio amico.. che mi ha raccontato che i prodotti light fanno male.. lo ha letto su focus... praticamente..ora lo dico terra terra velocizzando.. sono tolti i grassi ma vengono aggiunti sali e altra roba per far immutare il sapore... quindi e' un po' la coperta che ti copri il viso ma ti scopri i piedi... Inoltre non essendoci praticamente grassi... pare che lo stomaco ne richieda..e quindi non diminuisce la fame e uno verrebbe portato a mangiare di piu' comunque... Ora la descrizione che ne ho fatto e' molto riduttiva...ma l'articolo di focus e' molto piu' dettagliato..
In ogni caso sabato cena distruttiva al ristorante del mio amico...affettati misti, tris di primi, dolce, vino... e poca acqua (perche' mi da' alla testa)......
Ieri colazione normale come sempre cereali latte e poi un caffe'... a pranzo un po' di pasta e verdure... e ieri poi avevo fissatpo un aperitivo con degli amici... praticamente era verso l'orario di chiusura dell'aperitivo... e dato che ero seduto in fondo... bloccato da un mobile da un lato per cui se mi alzavo dovevo far alzare tutti... Quindi alla fine ho preso un bicchiere di vino, mangiato 3...e dico 3 crocchette piccolissime con la mozzarella...e mangiato 4 forchettate di pasta.... Essendo l'ultimo ad arrivare alla fine sono rimasto quasi a digiuno..spendendo comunque 7 euro...... A casa poi mi sono preso uno yogurt e una banana... Stamani sveglia alle 8, colazione con latte freddo cereali e caffe' palestra solita ...un'ora e mezzo fra corsa e ciclette, attrezzi vari ... e via.... Bene Oggi pasta al pomodoro, pomodori freschi, spinaci e frutta e studiio a tutto fooooo!!!![]()

Ma possibile che sia il tempo a devastarmi in questo modo?! Se avete qualche rimedio casereccio, che non sia pappa reale
o integratori quindi, vi prego fatemi sapere...perchè questo stato comatoso è anche un pochetto snervante, visto che non riesco a combinare niente
Nel week-end ho sgarrato: venerdì 2 toast con la nutella, sabato mezza porzioncina di tiramisù e domenica frappè alla fragola
non saprei

per vent'anni mi ha detto "mangia, mangia, mangia", finchè ha iniziato con "sei una fogna, basta, basta, basta"

Racconta un pò che ciambelline sono...

e c'è scritto che sono senza grassi idrogenati, che non so cosa siano, però mi suona bene

come sono stata beeeeeeeeneeeeee