• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 24 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 351
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Riferimento: nuova versione sito

Citazione Originalmente inviato da daynalee Visualizza messaggio
    Ciao raga,ma perchè non riesco a entrare nel sito nuovo e ci sono riuscita solo cliccando da qui e cioè da quanto messo da voi?????Fuori di qui mi manda nel vecchio
    Perchè scrivi i messaggi 2 volte?Comunque non si sa perchè ci sono questi problemi...evidentemente il sito è ancora incompleto...Non è una cosa che dipende da noi....
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Assiduo

Perdona il messaggio 2 volte ma è capitato per sbaglio.Sembrava mi si fosse bloccato tutto.Non vi scappa nulla eh???
    dayna

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da daynalee Visualizza messaggio
    Perdona il messaggio 2 volte ma è capitato per sbaglio.Sembrava mi si fosse bloccato tutto.Non vi scappa nulla eh???
    L'ho detto solo perchè è nel regolamento del forum...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Assiduo L'avatar di psicopatika 80

[I]
    Sono riuscita ank'io a visualizzare il nuovo sito,ke poi tutta sta novità nn è!
    Ad ogni modo,le date degli appelli di Luglio del V.O.(113)nn ci sono!
    E' normale?
    Voglio dire le metteranno?

Anke perkè,altrimenti come bisognerà prenotarsi?
    Lo sò ke c'è ancora molto tempo per poterlo fare...ma mi kiedo se c'è qualkuno ke ne sà più di me in merito!
    [/CENTER]
    Io?! Comportarmi bene?!! Da piccola vedevo Tarzan andare in giro nudo. Cenerentola arrivava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Aladino era un ladro. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini. Braccio di Ferro fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato. Troppo tardi! La colpa non è mia ma della mia infanzia!

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da psicopatika 80 Visualizza messaggio
    [I]
    Sono riuscita ank'io a visualizzare il nuovo sito,ke poi tutta sta novità nn è!
    Ad ogni modo,le date degli appelli di Luglio del V.O.(113)nn ci sono!
    E' normale?
    Voglio dire le metteranno?
    Anke perkè,altrimenti come bisognerà prenotarsi?
    Lo sò ke c'è ancora molto tempo per poterlo fare...ma mi kiedo se c'è qualkuno ke ne sà più di me in merito!
    [/CENTER]

di solito per chiunque vecchio e nuovo ordinamento,le prenotazioni per luglio le mettono sempre un mese prima,il che mi pare una grande cavolata
    metti che una persona per via del tempo o di altri esami da fare non sa quando sostenere un 'esame se nel mese di giugno o luglio e quindi per non rimanere fuori da entrambe si prenota per le due date e poi ovviamente sostenere l'esame o nel mese di giugno o luglio

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    di solito per chiunque vecchio e nuovo ordinamento,le prenotazioni per luglio le mettono sempre un mese prima,il che mi pare una grande cavolata
    Le motivazioni sono state spiegate nelle discussioni precedenti sul calendario degli esami della sessione straordinaria...

Partecipante Esperto L'avatar di girl86

scusate ma io non riesco a prenotarmi...clicco sull'opzione "prenotazione esami" ma non c'è niente!!

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Le motivazioni sono state spiegate nelle discussioni precedenti sul calendario degli esami della sessione straordinaria...
    psyco le motivazioni le conosco,non ci si puo' prenotare allo stesso esame nei due appelli
    e non sono comunque d'accordo e ho spiegato sopra il perchè
    solo per una questione di tempo,di decisione e di non rimanere fuori da entrambe le prenotazioni,tutto qua,ovvio che poi l'esame si fa in una sola data

Partecipante Assiduo

psyco le motivazioni le conosco,non ci si puo' prenotare allo stesso esame nei due appelli
    e non sono comunque d'accordo e ho spiegato sopra il perchè
    solo per una questione di tempo,di decisione e di non rimanere fuori da entrambe le prenotazioni,tutto qua,ovvio che poi l'esame si fa in una sola data
    sono daccordo con te
    inoltre questo nuovo sito è molto meno lineare del precedenteinsomma si migliora sempre di più in questa facoltà

Ti sbagli
    Io (e non sono l'unica) son 4 anni che mi prenoto sempre tutti gli appelli e non è mai successo niente (mi pare ci fosse solo qualche prof. che non gradiva questa cosa).

Te le sono andate a cercare le motivazioni.
    Eccole: http://www.opsonline.it/forum/psicol...51-post45.html

Partecipante

nuovo sito caserta

salve a tutti ,ho un pò di dubbi?
    come avete notato è stato proposto un nuovo sito della facoltà di psicologia,mentre oggi prenotavo gli esami on-line mi sono accorto di una cosa.Volevo prenotare l'esame di informatica con la Prof. Esposito,le date disponibili sono 2 ,una il 3/6/2008 e l'altra il 23/6/2008 bene sul sito è possibile prenotare solo la prima mentre la seconda non compare ancora,come procedere e quanti giorni prima è validà la prenotazione la mia paura è non riuscirmi a prenotare in tempo

Partecipante Assiduo L'avatar di psicopatika 80

Vi posso dire con certezza ke sul vekkio sito le date di luglio,almeno quelle del V.O. c'erano...le ho viste io con i miei occhi!E ci si poteva anke prenotare!
    Allora voi mi direte,6 stupida!Perkè nn l'hai fatto?
    Per le stesse motivazioni di cui sopra,cioè speravo di riuscire per giugno,e credevo ke avessi potuto farlo in qualsiasi momento...ma poi hanno "rinnovato"il sito e il resto lo sapete già!
    Io?! Comportarmi bene?!! Da piccola vedevo Tarzan andare in giro nudo. Cenerentola arrivava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Aladino era un ladro. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini. Braccio di Ferro fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato. Troppo tardi! La colpa non è mia ma della mia infanzia!

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Ti sbagli
    Io (e non sono l'unica) son 4 anni che mi prenoto sempre tutti gli appelli e non è mai successo niente (mi pare ci fosse solo qualche prof. che non gradiva questa cosa).

Te le sono andate a cercare le motivazioni.
    Eccole: http://www.opsonline.it/forum/psicol...51-post45.html
    ma io mi riferisco a tempi piu recenti
    anche io ricordo che prima ci si poteva prenotare ad entrambi gli appelli
    ma adesso ,da poco ,mi risulta che online ci siano solo le date inerenti ad un mese specifico
    infatti a maggio hanno messo quelle di giugno
    e a giugno metteranno quelle di luglio
    rimango non d'accordo comunque
    Ultima modifica di rebel-rebel : 14-05-2008 alle ore 20.12.37

infatti a maggio hanno messo quelle di giugno
    e a giugno metteranno quelle di luglio
    E le spiegazioni sono tutte nel link che ho messo

Pagina 10 di 24 PrimoPrimo ... 8910111220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy