Originalmente inviato da monellina19 e...e...e a me no??? ...ti piangi il babà o il limoncello??Comunque lo preferisco con panna e nutella ...così invece mi brucio i neuroni
*Ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile...* *A man and a woman - U2*
Originalmente inviato da Zingarella85 ....pure io ...ma forse la colpa è dei babà intrisi di limoncello (io non sono una spugna,a differenza di Dany) Originalmente inviato da monellina19 e...e...e a me no??? e nemmeno a me? Moni, ribelliamoci!
Originalmente inviato da Zingarella85 ...ti piangi il babà o il limoncello??Comunque lo preferisco con panna e nutella ...così invece mi brucio i neuroni tutti e 2 Originalmente inviato da psychodany e nemmeno a me? Moni, ribelliamoci! si dai..ribelliamoci
Originalmente inviato da psychodany Il limoncello è un dettaglio Io voglio il babà Intanto mia sorella mi ha portato un bicchiere di latte caldo col cioccolato ...direi che è sufficiente per consolarmi... e a me chi ci pensa a consolarmi??
biz o tara
L'imbarazzo della scelta
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo." This is a blog This is not a link.
Originalmente inviato da euphoria biz o tara Io consolo sempre le ragazze
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Originalmente inviato da monellina19 e a me chi ci pensa a consolarmi?? mi sarò pure consolata, ma il fatto che la gnoma non ha offerto me lo sono legato al dito
Originalmente inviato da psychodany Io voglio il babà ...su Spugna ,placati....è un'offesa definire quel cosino babà,era piccino ...
Originalmente inviato da Zingarella85 ...su Spugna ,placati sono in uno stato disperatamente pietoso oggi
Originalmente inviato da psychodany sono in uno stato disperatamente pietoso oggi ...e vai a capire mò se è per via dell'astinenza da alcol o da Vito
Originalmente inviato da Zingarella85 ...e vai a capire mò se è per via dell'astinenza da alcol delirium tremens
Originalmente inviato da euphoria biz o tara e chi ti dice che debba essere per forza uno dei 2? Originalmente inviato da Biz L'imbarazzo della scelta Originalmente inviato da Tara_McLay Io consolo sempre le ragazze beh ragazzi su decidete voi 2..chi vuole consolarmi?
View Tag Cloud