• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 204 di 294 PrimoPrimo ... 104154194202203204205206214254 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,046 fino 3,060 di 4410

Discussione: uomini e donne

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Riferimento: uomini e donne

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    beh lo scherzo sotto c'era,me l'hanno detto piu volte anche con chi mi sento della redazione,cmq io ribadisco che Cristian è vero,purtroppo non posso dire tutto quello che so per dire che lui è vero e che è veramente diverso da Sasy,a fine trono dirò tutto,quando ormai i giochi sono chiusi.
    Pito , io aspettavo te per rassicurarci, ma non ci dici nulla di più , non capisco cosa voglia dire che lo scherzo comunque c'era ?? Ma com'è possibile trascinarlo così a lungo, ammenochè non voglia dirci che anche Paola è d'accordo con loro... Non ci capisco niente !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

ok pito se c'è lo scherzo dicci qual'è...perchè io non ce lo vedo proprio...se c'era l'avrebbero svelato subito..poteva dire "ti ho fatto vedere che restavo li a dormire ma non è cosi" e avrebbero fatto vedere un filmato in cui lui tornava a casa..ma cosi non è stato..io non ci credo piu..non metto in dubbio la veridicità di cristian ma credo che paola non dovrebbe proprio scegliere nessuno...

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone

allora non posso dirvi tutto,però vi faccio un esempio,anzi una domanda,secondo voi nel ritorno di serena in studio,non c'è dietro la redazione?
    gli autori giocano su ste cose,infatti l'autore mi ripete sempre,non è tuto come sembra,allora aspetiamo l'utima puntata e vedremo,ma secondo voi perchè Maria e la redasioen ha fermato Paola quando stava scegliendo?
    ne parlmeremo dopo il trono,cmq una cosa è vera i sentimenti tra i due ci sono.

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    allora non posso dirvi tutto,però vi faccio un esempio,anzi una domanda,secondo voi nel ritorno di serena in studio,non c'è dietro la redazione?
    gli autori giocano su ste cose,infatti l'autore mi ripete sempre,non è tuto come sembra,allora aspetiamo l'utima puntata e vedremo,ma secondo voi perchè Maria e la redasioen ha fermato Paola quando stava scegliendo?
    ne parlmeremo dopo il trono,cmq una cosa è vera i sentimenti tra i due ci sono.
    Mmm ... Si è vero avvolte sembra tutto montato alla perfezione, arrivi, commenti ecc... Mah, sono proprio curiosa di vedere alla fine come giustificheranno tutto quello successo prima !

Comunque come sempre, grazie Pito !
    Ultima modifica di Mariella : 13-05-2008 alle ore 00.24.46
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

si ma è ancora peggio..perchè gia di per se quello non è un contesto naturale se in piu si mettono a fare ste cose ancora peggio...
    comunque io voglio sapere sempre e ancora perchè cristian è andato a dormire a casa dell' "amica"...me lo diranno anche questo alla fine? aspetteremo allora.. pero uff cosi non mi piace!!
    pito..

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

io mi fido di pity e non vedo l'ora di vedere la puntata finale...

comunque sto fabio de vivo è molto molto carino...
    FABIO DE VIVO - VEEJAY.DEEJAY.RADIO SPEAKER

Partecipante Esperto L'avatar di *Pepele*

Si,va bene lo scherzo...ma tutti sti tira e molla mi hanno un pò stufato!!! protestiamo,vogliamo vedere la scelta
    ..A te che sei
    Semplicemente sei
    Sostanza dei giorni miei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    Ed il mio amore grande
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo
    A te che sei il mio amore grande
    Ed il mio grande amore ...

tipete
    Ospite non registrato

che casotto,non mi sta piu piacendo

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"

A me questa cosa invece di appassionarmi mi scoccia...

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

vi ricordate cindy quella che corteggiava fefe? ieri l'han fatta vedere alle iene mentre lavorava nuda nel night club..col nome amber però

si ma anche se ci fosse questa benedetta scelta non mi prenderebbe piu di tanto sapendo che è cosi costruita...è stata bella quella di serena e di giovanni...ma dopo che iniziavano a girare voci che era tutto preparato mi è scaduta...ma almeno al momento me la sono goduta..stavolta mi è scaduta ancora prima...hanno proprio sbagliato ad organizzarsi...come si dice dalle mie parti...la redazione ha proprio cagto fuori stavolta

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    si ma anche se ci fosse questa benedetta scelta non mi prenderebbe piu di tanto sapendo che è cosi costruita...è stata bella quella di serena e di giovanni...ma dopo che iniziavano a girare voci che era tutto preparato mi è scaduta...ma almeno al momento me la sono goduta..stavolta mi è scaduta ancora prima...hanno proprio sbagliato ad organizzarsi...come si dice dalle mie parti...la redazione ha proprio cagto fuori stavolta
    quoto

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    vi ricordate cindy quella che corteggiava fefe? ieri l'han fatta vedere alle iene mentre lavorava nuda nel night club..col nome amber però
    E mica ha fatto solo quello? A "U&D" ha fatto il suo gioco, voleva solo mostrarsi e c'è riuscita
    Era simpatica, ma sto fatto di vederla mezza nuda più di una volta, me l'ha fatta scadere taaaaaaaaanto!

Quanto al trono di paola, anche io mi sono stufata di vedere i suoi tira e molla, per non parlare dle trono blu e onestamente non me ne frega proprio di vedere in onda la laurea (quando sarà) di paola, ma chissenefrega, ma manco fosse un personaggio di rilievo..ma sta redazione sta impazzendo?

Ieri ho rivisto sul link postato da giulia, la presentazione di paola, all'inizio del suo trono. Com'è cambiata durante il programma (mi riferisco al fattore estetico ).

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79

mamma mia quant'è figo stò fabio de vivo

Voglio lui sul trono

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87

Ma karina sta tornando bionda piano piano?? o è solo una mia impressione..

Pagina 204 di 294 PrimoPrimo ... 104154194202203204205206214254 ... UltimoUltimo

Privacy Policy