avevo capito già dal primo eh!
comunque..vedo che dunque il forum non stà dando problemi solo a me...è lentissimo..![]()
avevo capito già dal primo eh!
comunque..vedo che dunque il forum non stà dando problemi solo a me...è lentissimo..![]()
ah meno male..ci sono 2 ore per leggere i thread![]()
Ultima modifica di Mariella : 13-05-2008 alle ore 12.43.16
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
..pensavo che fosse il mio modem, lo stavo tutta l'ora spostando per migliorare la ricezione..secondo me!!![]()
ora forse sta riprendendo
volo a pappai![]()
Da me è da ieri che Ops è lentuccio
Uff che stanchezza questo periodo, speriamo di buttare presto questi libri, nonostante mi piaccia la materia, non li sopporto pùùùù
!
Mi preparo il pranzetto, toast con un biccherone di succo di frutta... Buon pranzo Opsolini!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io lo trovavo lento gia da ieri...ma ora mi sembra piu velocizzato...
ancora discussioni al piano di sottooi oi dove andremo a finire?
anche da me è da ieri cosi..però è vero ora è piu veloce
e continua a piovere![]()
ah ma allora non è il mio pc che da i numeri!
sono andata a vedere mia cuginetta ha 7 giorni è troppo bona
stamattina mi hanno svegliata i miei vicini 2 arzilli vecchietti discutendo su non so cosa..assurdo! e il bello è che ero sveglia dalle 5 e 30
bene vedo che anche oggi splende il soleuff buon pranzo a tutti!
diluvia![]()
noooo io alle 3 e mezza devo uscire di casa e sono a piedi...
Buon pomeriggio
Ho appena fatto una promessa, adesso mi sistemo BeneBene tuuutta la camera, armadi e scaffali compresi e butto tutto quello che c'è in più..tra un pò non riesco neanche più ad entrare..
e poi dopo studio..![]()