Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Arrivo prima del tette segnale![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Ti prendevo in giro
....beh diciamo che volendo la materia prima non mancherebbe....quella in fondo non manca mai...però...diciamo che non è la "mia"...la mia l'ho persa...
....ma comunque...non pensiamoci...
Bizzzzz!!!allora ti aspetto!!!
Ma tu guarda!!!non ho i requisiti
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
This is a blog
This is not a link.
finalmente cominciamo a ragionare! rendiamo la cosa equa: più donne, più pacco segnale.
ma nulla... il tempo m'ammazza. la notte non riesco ad addormentarmi, la mattina non riesco a svegliarmi, durante il giorno... sembro un cadavere.
I can catch happiness!
i miei hanno deciso di mettere i condizionatorili stanno già montando
![]()
I can catch happiness!