io ho aperto e chiuso la parentesi dopo che mi hanno spiegato
per il resto alcynaide sono femminuccia
atan![]()
io ho aperto e chiuso la parentesi dopo che mi hanno spiegato
per il resto alcynaide sono femminuccia
atan![]()
a parte che il discorso era chiuso e con chi ci si doveva chiarire ci siamo chiariti..
scusami ma ci sono diverse cose che non stanno ne in cielo ne in terra nel tuo discorso..senza infrangere le regole(mi rivedrei il regolamento allora) o se proprio vuoi il comune buon senso..non ti devo elencare tutte le regole che ha infranto e parlare della sua situazione perchè non sono cose che ti interessano e che non ti devo spiegare..quindi parliamo conoscendo le cose come stanno..ridefinirei anche l'attaccare, in quanto nessuno è stato attaccato, ma ripreso perchè certi atteggiamenti o modi di scrivere sono adeguati in alcune stanze ma in altre no..poi se si vuole vedere altro fai come ti pareognuno è libero di esprimere il proprio pensiero e porsi come vuole, ma poi se ne prende anche le responsabilità..
Io credo che giustamente se vieni chiamata in causa dopo un pò passi dalla parte del torto e inizi anche tu a difenderti con delle provocazioni...però se guardi bene gli interventi dell'utente sono pochi rispetto alla marea di allusioni di gente che si è divertita a fare comunella!L'utente è stata nominata!!!Se ti rendi conto del gesto??!!Recidiva in che senso poi?Sembra che stiamo parlando quasi di un mostro!!!Anche se un moderatore ti riprende su una cosa che viene guarda caso fatta notare sempre alla stessa persona,la cosa può rodere...venire ripresi per una frase dopo altri interventi su quell'utente li ho trovati esagerati e su questo thread ho notato come certi moderatori abbiano abusato e confuso l'obiettività con pregiudizi personali...tutto qui.
qui si continua a parlare di me e la cosa rompe a me in prima persona,del resto non mi importa..ci si diverte a sparare pareri gratuiti senza sapere minimamente le cose.dall'essere obiettivi qui si è arrivati ai miei trascorsi,al piano personale e bla bla!!!
perchè kyoko x iniziare non elenchi anche la possibilità di alcuni errori che hai commesso tu e altre persone....e chi si immaginava che urlare al mondo quanto fosse grande serri potesse suscitare simili reazioni..la mia frase è ot,i vostri interventi no???.
se le mie risposte sono state x cosi dire azzardate,mi scuso per chi non ci sta capendo granchè,però capisci bene che non sono altro che la conseguenza di tutti i messaggi simpatici e costruttivi che mi sono stati inviati anche privatamente..
1 errore:nominare me in questio thread è irrispettoso a livelli osceni...chiamarmi in causa in questo modo non può non lasciarmi indifferente
2 errore:che si inizino anche ad accettare più pareri,perchè se alcuni ,solo perchè moderatori, mandano certi messaggi vanno bene,il resto viene subito censurato e assume un tono più violento...le allusioni non pensare siano più carine rispetto ad alcune frasi piu trasparenti
ora alcynaide ti ringrazio però chiudiamola qua...ci siamo divertiti abbastanza
Ultima modifica di lollypsico : 13-05-2008 alle ore 17.51.29
Uelà, bene, vedo che col tempo gli animi tendono a calmarsi eh
Non entro nel merito del discorso perchè mi pare che le cose siano già state chiarite in modo a mio parere decisamente valido,
vorrei giusto fare un richiamo ad abbandonare le piccole incomprensioni personali a favore di una maggiore coesione, in un momento in cui il forum sta attraversando un periodo veramente difficile in cui dovremmo essere tutti unitiverso il nemico comune, per cercare di passare indenni questo triste momento per la nostra comunità: l'invasione delle MarcoCartaGirl's che tenteranno di trasformare il nostro amato forum in un fan club di marco carta
![]()
passo&chiudo e torno a studiare per l'esame della cabras (questo si un problema serio)..
help....io ho bisogno di inviare un pm che ho ricevuto a qualche moderatore....come si fa????
Intendo recidiva perchè la cosa va avanti da qualche mese..e non è cosa di due o tre giorni..se si arriva a fare mille allusioni forse è perchè quell'utente è in torto..e ogni volta è sempre la stessa sstoria..io per carita non giudico non conoscendo l'utente, do solo il mio parere sulla situazione..Secondo me i moderatori hanno fatto il loro lavoro facendo rispettare regole che non sono state rispettate, cosa che in passato ho potuto vedere io stessa..anzi li ammiro per così tanta pazienza![]()
Ultima modifica di Ivana Ziva : 13-05-2008 alle ore 17.59.11
Saluto tutti ed in primis lolly per averti tirato in ballo senza permesso...mi sa cara mia che ogni pretesto è buono pur di definirti negativamente!!!
W marco!!!Almeno lui lasciatelo in pace!!!