• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2905 di 4859 PrimoPrimo ... 190524052805285528952903290429052906290729152955300534053905 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 43,561 fino 43,575 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Pensieri

io ho aperto e chiuso la parentesi dopo che mi hanno spiegato
    per il resto alcynaide sono femminuccia
    atan

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    uffi uffi...aspetto degli esiti...che ansia....!!
    io niente ansia...tanto è andato male...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da alcynaide Visualizza messaggio
    Ho notato come spesso nel forum alcuni moderatorisi divertano a suscitare zizzanie...mi spiego...un utente è stato attaccato su una cosa semplice scritta in un altro thread e questo è bastato a sollevare un polverone di commenti personali ingiusti.La cosa succede spesso..tra l'altro non penso che i suoi commenti siano incomprensibili..anzi ritengo siano fatti con spirito e alcuni li ho trovati geniali!!!Almeno dice ciò che pensa senza infrangere le regole.Vorrei precisare che non voglio difendere nessuno,però mi sembra eccessivo questo accanimento quando si dovrebbe parlare d'altro...ma visto e considerato che lo spazio è pubblico dico la mia liberamente.Si usa troppa ironia nel fare allusioni senza dire chiaramente le cose in faccia e questo non va bene...da una frase si è fatto riferimento ad altri atteggiamenti scorretti o frasi che a mio parere non ci sono stati.Fossi stato in lei avrei risposto in modo da essere cafona perchè davanti a certi atteggiamenti non si può tenere la lingua a freno!
    bravo TIPETE....bel commento!!!!

a parte che il discorso era chiuso e con chi ci si doveva chiarire ci siamo chiariti..
    scusami ma ci sono diverse cose che non stanno ne in cielo ne in terra nel tuo discorso..senza infrangere le regole(mi rivedrei il regolamento allora) o se proprio vuoi il comune buon senso..non ti devo elencare tutte le regole che ha infranto e parlare della sua situazione perchè non sono cose che ti interessano e che non ti devo spiegare..quindi parliamo conoscendo le cose come stanno..ridefinirei anche l'attaccare, in quanto nessuno è stato attaccato, ma ripreso perchè certi atteggiamenti o modi di scrivere sono adeguati in alcune stanze ma in altre no..poi se si vuole vedere altro fai come ti pare ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero e porsi come vuole, ma poi se ne prende anche le responsabilità..

alcynaide
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da marybarby87 Visualizza messaggio
    Secondo me non è così..poi ovviamente rispetto le altre opinioni..io preferisco fare in un primo tempo un allusione piuttosto che attaccare chi non conosco..chi si sente colpito evidentemente ha qualcosa che non quadra..
    Se poi si sta attenti si nota che le allusioni sono fatte nei confronti di chi è recidivo nel tempo e sembra proprio che certe cose non le capisca e si ostini a lanciare provocazioni..non nei confronti di chi può sbagliare una volta..Se leggi tutte le pagine di pensieri noterai che non è abitudine di questo forum "prendere di mira" tutti gli utenti ma solo chi secondo me non rispetta le regole..e continua nel tempo..
    Poi ognuno la pensa come vuole, ma secondo me qualcuno provoca in continuazione..
    Io credo che giustamente se vieni chiamata in causa dopo un pò passi dalla parte del torto e inizi anche tu a difenderti con delle provocazioni...però se guardi bene gli interventi dell'utente sono pochi rispetto alla marea di allusioni di gente che si è divertita a fare comunella!L'utente è stata nominata!!!Se ti rendi conto del gesto??!!Recidiva in che senso poi?Sembra che stiamo parlando quasi di un mostro!!!Anche se un moderatore ti riprende su una cosa che viene guarda caso fatta notare sempre alla stessa persona,la cosa può rodere...venire ripresi per una frase dopo altri interventi su quell'utente li ho trovati esagerati e su questo thread ho notato come certi moderatori abbiano abusato e confuso l'obiettività con pregiudizi personali...tutto qui.

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

qui si continua a parlare di me e la cosa rompe a me in prima persona,del resto non mi importa..ci si diverte a sparare pareri gratuiti senza sapere minimamente le cose.dall'essere obiettivi qui si è arrivati ai miei trascorsi,al piano personale e bla bla!!!
    perchè kyoko x iniziare non elenchi anche la possibilità di alcuni errori che hai commesso tu e altre persone....e chi si immaginava che urlare al mondo quanto fosse grande serri potesse suscitare simili reazioni..la mia frase è ot,i vostri interventi no???.
    se le mie risposte sono state x cosi dire azzardate,mi scuso per chi non ci sta capendo granchè,però capisci bene che non sono altro che la conseguenza di tutti i messaggi simpatici e costruttivi che mi sono stati inviati anche privatamente..
    1 errore:nominare me in questio thread è irrispettoso a livelli osceni...chiamarmi in causa in questo modo non può non lasciarmi indifferente
    2 errore:che si inizino anche ad accettare più pareri,perchè se alcuni ,solo perchè moderatori, mandano certi messaggi vanno bene,il resto viene subito censurato e assume un tono più violento...le allusioni non pensare siano più carine rispetto ad alcune frasi piu trasparenti
    ora alcynaide ti ringrazio però chiudiamola qua...ci siamo divertiti abbastanza
    Ultima modifica di lollypsico : 13-05-2008 alle ore 17.51.29

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Uelà, bene, vedo che col tempo gli animi tendono a calmarsi eh

Non entro nel merito del discorso perchè mi pare che le cose siano già state chiarite in modo a mio parere decisamente valido ,

vorrei giusto fare un richiamo ad abbandonare le piccole incomprensioni personali a favore di una maggiore coesione, in un momento in cui il forum sta attraversando un periodo veramente difficile in cui dovremmo essere tutti uniti verso il nemico comune, per cercare di passare indenni questo triste momento per la nostra comunità: l'invasione delle MarcoCartaGirl's che tenteranno di trasformare il nostro amato forum in un fan club di marco carta

passo&chiudo e torno a studiare per l'esame della cabras (questo si un problema serio )..

emmeemme
    Ospite non registrato

help....io ho bisogno di inviare un pm che ho ricevuto a qualche moderatore....come si fa????

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87

Citazione Originalmente inviato da alcynaide Visualizza messaggio
    Io credo che giustamente se vieni chiamata in causa dopo un pò passi dalla parte del torto e inizi anche tu a difenderti con delle provocazioni...però se guardi bene gli interventi dell'utente sono pochi rispetto alla marea di allusioni di gente che si è divertita a fare comunella!L'utente è stata nominata!!!Se ti rendi conto del gesto??!!Recidiva in che senso poi?Sembra che stiamo parlando quasi di un mostro!!!Anche se un moderatore ti riprende su una cosa che viene guarda caso fatta notare sempre alla stessa persona,la cosa può rodere...venire ripresi per una frase dopo altri interventi su quell'utente li ho trovati esagerati e su questo thread ho notato come certi moderatori abbiano abusato e confuso l'obiettività con pregiudizi personali...tutto qui.
    Intendo recidiva perchè la cosa va avanti da qualche mese..e non è cosa di due o tre giorni..se si arriva a fare mille allusioni forse è perchè quell'utente è in torto..e ogni volta è sempre la stessa sstoria..io per carita non giudico non conoscendo l'utente, do solo il mio parere sulla situazione..Secondo me i moderatori hanno fatto il loro lavoro facendo rispettare regole che non sono state rispettate, cosa che in passato ho potuto vedere io stessa..anzi li ammiro per così tanta pazienza

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

Citazione Originalmente inviato da emmeemme Visualizza messaggio
    help....io ho bisogno di inviare un pm che ho ricevuto a qualche moderatore....come si fa????
    fai copia e incolla

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio

Non entro nel merito del discorso perchè mi pare che le cose siano già state chiarite in modo a mio parere decisamente valido ,

vorrei giusto fare un richiamo ad abbandonare le piccole incomprensioni personali a favore di una maggiore coesione, in un momento in cui il forum sta attraversando un periodo veramente difficile in cui dovremmo essere tutti uniti verso il nemico comune, per cercare di passare indenni questo triste momento per la nostra comunità: l'invasione delle MarcoCartaGirl's che tenteranno di trasformare il nostro amato forum in un fan club di marco carta

passo&chiudo e torno a studiare per l'esame della cabras (questo si un problema serio )..
    Sull'esame ok......
    ma su Marco Carta che hai???!!!?!!
    Dai non litigateeeeeee...........sarà che in questo periodo siamo tutti nervosi??!!?!?! Proprio per questo diamoci sostegno......su...
    Pace pace diavoletto che ci ha fatto litigare....PACE PACE PACE
    Ultima modifica di Ivana Ziva : 13-05-2008 alle ore 17.59.11

tipete
    Ospite non registrato

ahuahua sto troppo ridendo per un momento ho pensato che il nemico comunwe fosse lolly e ho pensato ma che sta dicendo sto deficiente...ahuahuahua

Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Sull'esame ok......
    ma su Marco Carta che hai???!!!?!!
    no no niente, era giusto per sdrammatizzare un pò
    pace pace pace

p.s.a dir la verità non mi piace granchè come canta, ma vabò son gusti...
    Ultima modifica di bluto1979 : 13-05-2008 alle ore 18.11.45

alcynaide
    Ospite non registrato

Saluto tutti ed in primis lolly per averti tirato in ballo senza permesso...mi sa cara mia che ogni pretesto è buono pur di definirti negativamente!!!
    W marco!!!Almeno lui lasciatelo in pace!!!

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    ahuahua sto troppo ridendo per un momento ho pensato che il nemico comunwe fosse lolly e ho pensato ma che sta dicendo sto deficiente...ahuahuahua
    ed immagino che giustamente letta tutta la mia frase da "ma che sta dicendo sto deficiente" la tua reazione si sia trasformata in "sto deficientee"

tipete
    Ospite non registrato

ed immagino che giustamente letta tutta la mia frase da "ma che sta dicendo sto deficiente" la tua reazione si sia trasformata in "sto deficientee"
    ma no,ho riso abbondantemente
    Ultima modifica di tipete : 13-05-2008 alle ore 18.27.01

Pagina 2905 di 4859 PrimoPrimo ... 190524052805285528952903290429052906290729152955300534053905 ... UltimoUltimo

Privacy Policy