a me la pizza la porta mia padre stasera a domicilio...
...coi pomodorini![]()
a me la pizza la porta mia padre stasera a domicilio...
...coi pomodorini![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
snif passate a palermo e non mi prendete ? snif!
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
angelus, è un'uscita tra donne!
![]()
I can catch happiness!
biz!!!!!!!!!!!!!!!! ma che sò tutte ste donne improvvisamente???? vedi che si guadagna ad essere l'unico uomo (ultimamente quasi!) in mezzo a un botto di donne... quasi quasi mi iscrivo a un forum di calcio!![]()
Ultima modifica di misscabdriver : 13-05-2008 alle ore 18.30.41 Motivo: errata preposizione asd
I can catch happiness!
Eh ma qui sono in formato virtuale
Io ho bisogno di averle sulla scrivania![]()
O io sulla loro![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
cheri, je m'appelle Elisabetta....
I can catch happiness!
caro biz, ti ho già detto di venire a trovarci!![]()
I can catch happiness!