io invece non sono tagliata per l'amore. non sono tagliata nemmeno per il sesso. non sono tagliata, insomma.
I can catch happiness!
Ultima modifica di saruccia84 : 13-05-2008 alle ore 19.15.30
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Il problema non è essere tagliati per amore.
Ma essere INTERI in e per, amore. Di se stessi, per iniziare.
La verginità è un altro discorso totalmente, e sottolineao slegato
![]()
mi sono persa!!!!
cosa c'entra la verginità??![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
La troverai!!!
tutti la troviamo....
Io pensavo che nessuno sarebbe più riuscito a toccarmi il cuore in un certo modo...e invece c'è riuscito...
...che poi adesso sia finita...è un altro conto....nel mio cuore il suo posto rimane....e credo che rimarrà molto a lungo...
in fondo spero per sempre...
spero di poter portare un bel ricordo dentro me per sempre...senza svilirlo o appesantirlo...semplicemente quello che era....
....bello....
ok...non so più perchè ho scritto questo...e rileggendolo non ha neanche tanto senso....ma non voglio sistemarlo...di getto è stato e così rimarrà....e poi siamo nella palla....si può fare tutto
![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 13-05-2008 alle ore 19.21.34
E poi se tra una storia d'amore e l'altra si fa un pò di bum bum non ci vedo proprio nulla di male
E mò me magn' a pizz![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Intendo che non è che bisogna diventare "il prototipo" di donna/uomo ideale per chicchessia, ma che bisogna prima avere l'appoggio incondizionato di SE STESSI.
Quando ci sentiamo sicuri di noi e stiamo bene possiamo stare o meno con qualcuno e stiamo contenti.
Meglio quindi stare bene con se stessi di base che male con qualcuno e stare cmq in ansia e in sofferenza.
Il fatto di "essere tagliati" era un eufemismo per la perdita della verginità , e sottolineavo che non c'entra niente![]()