x miss
scusa per la betty, era una battuta ovviamente.
Per il resto, parlando seriamente, guarda che tu sei MOLTO carina, secondo me![]()
Saruzza bel discorso invece.
SPontaneo e sincero.
Va bene cosi, basta che non diventi un fantasma ostile...e in quel caso, và esorcizzato.
Per poi lasciare l'anima libera...anche l'anima del ricordo.
A volte col tempo si riesce a levigare i ricordi, a smussare gli angoli come fa il mare con i cocci di bottiglia. Dopo un po' anche se li prendi in mano, certi ricordi non tagliano più.
Non è una cosa semplicissima, ma quando riesci a fartelo succedere, ti senti più leggera.
Ti rimane il bello di una storia e il senso che ha avuto.
E puoi andare avanti con una consapevolezza in più.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Grazie...![]()
...io neanche veramente...
Grazie...
Normalmente è questo che avrei voluto...
ma... forse perchè la cosa è fresca e per me è stata molto intensa e sincera...che non voglio rinunciarvi neanche nel ricordo...
chissà...potrei anche cambiare idea con il corso del tempo...capita spesso....
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
io non riesco piu a seguirvi![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ecco potremmo fare un thread in napoletano
ho fameeee![]()
![]()