io sono sempre più confusa e super piti mi confondi sempre più![]()
io sono sempre più confusa e super piti mi confondi sempre più![]()
Zi zi, anch'io l'ho notata da diversi giorni, era ora, bionda sta meglio! Mora non mi è piaciuta per nulla, non si poteva guardare
!
Nooooooo, mi ha detto mia madre che c'era Tina, uffy mannaggia, dormivoooooooo!!!
Perchè che è successo, ha ammesso di essere findanzato???
Ultima modifica di Mariella : 13-05-2008 alle ore 18.12.57
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
chi mi può fare il riassunto di sta punta???
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
si pito ma si era capito gia dalla prima volta che maria aveva confessato che voleva andare via ma l'avevano trattenuto...e lui manco le palle di dire no io me ne vado lo stesso...perchè era piu carino addirittura nell'esterna che aveva fatto con angela...di queste 150 ragazze possibile che non ce n'era una per la quale ne valesse la pena? e poi i discorsi e le spiegazioni che da non si appiccicano neanche ad un muro..quest'anno veramente hanno fatto tutti schifo dal primo all'ultimo di quelli che sono passati di li...si salva solo tina oggi!!!!
ma sto Jack allora ha confessato di essere fidanzato??? E' un fallito. Adesso lo odieranno tutti
-----------------------
io non ci ho capito niente...jack ha confessato? ha lasciato il trono? qualcuno mi illumini!
ehehehehe qui tutti sanno ma nessuno parla!!!!!!
Bah!!!![]()
-----------------------
ma dove?? se io l'ho guardata fino alla fine la puntata
no no non ha confessato proprio un bel nulla...figuratevi se aveva il coraggio...maria lo ha solo ribadito per giustificare il fatto che mandava via tutte meno 2...ma che queste 2 non è probabile siano la sua scelta...
Flash Intro
guardate che si inventano....ci iscriviamo
qui c'è la spiegazione....YouTube - UOMINI E DONNE SUL WEB www.iltrono.it
ahahahahahahahha beautiful a uomini e donne gli fa un baffo!!!! Altrochè
-----------------------