eh si....me ne sono accorta...ma lei aveva detto di farli solo sul libro piccolo...speriamo bene....
Voi kosa avete scritto riguardo gli interessi???![]()
ho scritto le tre scemenze che c'erano alla fine del libro piccolo.. XD aggiungendo scemenze di mio..
sul libro grande faceva la distinzione tra fanciulli, preadolescenti e adolescenti (come anche nelle slides), quindi non credo che sia la stessa cosa. Cmq speriamo che non sia troppo esigente![]()
anche se non è la stessa cosa è colpa sua se abbiamo sbagliato tutti perchè del libro grande aveva specificato solo cap.4.. poi una volta come ho scritto si era fatta sfuggire anche cap.11 ma poi non si è detto più niente quando la volta dopo ha ricapitolato le cose da studiare O_o argh.
mah...speriamo bene...![]()
comunque, io ho assistito alla speigazione della baralla e lei quando ha parlato dell'esperimento delle attività scolastiche ed extra scolastiche ha parlato dei ragazzi preadolescenti e adolescenti insieme non ha mai diviso...quindi...almeno da quello che è stato detto a lezione...per altro lei ha detto che nella risposta sugli interessi ci potevamo basare solo sul libro piccolo e in quello parla solo di preadolescenti e adolescenti in generale e dell'esperimento su quelli che , sul libro, chiama preadolescenti; di conseguenza, se non gli va bene ci ha detto una cosa per un'altra a lezione ed è solo colpa sua!
esatto baby U_u
anche io ho risposto alla domanda sugli interessi unicamente con quello che c'é scritto nell'ultimo capitolo del libro piccolo. spero che se lo ricordi quello che c'ha detto se no...![]()
Ciao ragazze è veramente poco che mi sono iscritta... Quindi sto cercando di capire ancora come funziona.. Volevo farvi una domanda.. devo sostenere i primi di luglio l'esame motivazioni ed emozioni con la Giannini (Step-se), potete darmi qualche suggerimento?? Sento parlare di una tesina.. ma bisogna ancora portarla? Sapete lavoro tutto il giorno e non posso frequentare.. studio la notte.. datemi una mano..
Ciao ragazze è la prima volta che scrivo nel forum... volevo chiedervi se mi date una mano per l'esame motivazioni ed emozioni.. qualunque informazione abbiate mi tornerà utile.. Anche il come posso fare per i libri che costano moltissimo... Sapete lavoro praticamente tutto il giorno e non posso frequentare, brancolo nel buio..
guarda per l'esame di fine modulo ci aveva tolto moltissimo programma quindi non so esattamente come funziona per le altre sessioni.
Per il libro grande (quello che costa di più) io se vuoi lo vendo, non l'ho utilizzato praticamente per niente perchè a noi frequentanti ha fatto fare solo 1 capitolo di quel libro, quindi se lo vuoi è come se avessi il libro nuovo a metà prezzo
quando escono i risultati ................