• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 140 PrimoPrimo ... 3442434445465494 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: un prof. per la tesi

Citazione Originalmente inviato da Lunete Visualizza messaggio
    Io l'ho avuto in commissione..
    dalla faccina direi che confermi?

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    allora io so da fonti autorevoli che come presidente di commissione è meglio non incontrarlo..trova le pibincate piu assurde per farti andare male e poi già il fatto che non sei un suo tesista ti fa stare al di sotto dello zero come relatore invece fa di tutto per dare punteggi alti ai suoi tesisti..e la sua considerazione è:i miei sono i migliori, gli altri sono delle m...e(ovviamente non in questi termini)..oltre a questo non so dirti altro
    Grazie Kyoko !

E come tempi qualcuno sa com'è, ossia molto lungo e presente con i tesisti o difficile da trovare e per di più lungo coi tempi??

Citazione Originalmente inviato da Lunete Visualizza messaggio
    Io l'ho avuto in commissione..
    Mi sembra di capire che è uno di quei personaggi che è bene avere come amico piuttosto che nemico !

Credo di essere indecisa tra Marini e Rutelli , poi considerando che quest'ultimo potrebbe non essere dispondibile a causa del fatto che ora non sta molto bene.
    Ultima modifica di Mariella : 12-05-2008 alle ore 23.54.11
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy

Mary volevo proprio dire quello che ha detto kyoko! io l'ho avutoin commissione e so da persone autorevoli diciamo che pur di non far sfigurare i suoi tesisti tende a dare meno punteggio possibile agli altri. Per i suoi tesisti so che è molto pibinco, che non gli va mai bene nulla e che se il giorno si devono laureare con lui (suoi tesisti dico) sia maschi che femmine fa di tutto per far fare un figurone ai maschi e sminuire le donne

Postatore OGM L'avatar di Lunete

Confermo

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    Mary volevo proprio dire quello che ha detto kyoko! io l'ho avutoin commissione e so da persone autorevoli diciamo che pur di non far sfigurare i suoi tesisti tende a dare meno punteggio possibile agli altri. Per i suoi tesisti so che è molto pibinco, che non gli va mai bene nulla e che se il giorno si devono laureare con lui (suoi tesisti dico) sia maschi che femmine fa di tutto per far fare un figurone ai maschi e sminuire le donne
    Da svenimento queste news ... Uffa non voglio neanche uno che faccia queste differenze così però !!
    Grazie cara Melly !
    Uff sono troppo confusa.
    Ultima modifica di Mariella : 14-05-2008 alle ore 00.47.59
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Partecipante Assiduo L'avatar di eleuteria0

Citazione Originalmente inviato da franceskyna Visualizza messaggio
    grazie ho saputo di Rutelli, mi dispiace
    infatti ora pensavo di chiedere a sangiorgi,quì sul forum mi hanno detto che non dovrebbe essere male altrimenti qualche altro prof. da consigliarmi a cui potrei chiedere una tesi sulla selezione?
    Prof Nonnis collabora con prof Rutelli, è bravo preparato e se disponibile non sarebbe male. Ti ringrazio della reputazione, in bocca al lupo!
    "Non dissetarti a tutte le fonti che trovi: la felicità sta nell'avere sempre sete."

Citazione Originalmente inviato da eleuteria0 Visualizza messaggio
    Prof Nonnis collabora con prof Rutelli, è bravo preparato e se disponibile non sarebbe male. Ti ringrazio della reputazione, in bocca al lupo!
    Fino ad oggi non avevo mai pensato a Nonnis , anche perchè non lo conosco proprio, ma avrò occasione ora per l'esame di "Ps del Lavoro" in cui sostituisce Rutelli ...

Dite che è un buon prof per una tesi? Qualcuno ci ha avuto a che fare da tesista o sentito di come si comporti anche in sede di laurea??

Vi sto tormentando , ma è per me difficile scegliere in questo caso, senza contare che non è detto vada bene con il primo prof che sceglierò davvero !!
    Mary

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Fino ad oggi non avevo mai pensato a Nonnis , anche perchè non lo conosco proprio, ma avrò occasione ora per l'esame di "Ps del Lavoro" in cui sostituisce Rutelli ...

Dite che è un buon prof per una tesi? Qualcuno ci ha avuto a che fare da tesista o sentito di come si comporti anche in sede di laurea??

Vi sto tormentando , ma è per me difficile scegliere in questo caso, senza contare che non è detto vada bene con il primo prof che sceglierò davvero !!
    guarda io ti posso dire com'è agli esami, in tesi non lo so, e tieno conto che in tesi devi valutare altri aspetti e i prof sono molto diversi..comunque è una persona molto tranquilla e gentile e all'esame è proprio bravo se fosse come era all'esame lo sceglierei volentieri come relatore, ma poi non so se segue ti aiuta ecc...

Partecipante Esperto L'avatar di franceskyna

Citazione Originalmente inviato da eleuteria0 Visualizza messaggio
    grazie !! in effetti a Nonnis non ci avevo pensato...forse perchè io con lui ho dato solo esami di statistica però in effetti mi è sembrata un'ottima persona cortese e disponibile....credo che proverò a chiederla a lui e se non và provo con sangiorgi grazie mille ancora per il consiglio e grazie per la reputazione
    Ultima modifica di franceskyna : 15-05-2008 alle ore 09.37.26

Grazie Kyoko e grazie a tutti !
    Mary

"The Crow"

Partecipante Esperto L'avatar di Giampiera

Ciao a tutti,
    Nonnis è uno dei prof migliori che ho incontrato in questa facoltà!
    Chiaramente non parlo solo a livello di competenze professionali (visto che i prof mi sembra siano tutti molto preparati) ma soprattutto a livello umano, e questa è una caratteristica che purtroppo ho riscontrato in pochi di loro ma che è assolutamente presente nei prof più giovani.. cmq questo è il mio pensiero e si basa chiaramente sulla mia esperienza.... Il problema è che Nonnis è pieno fino a giugno 2009 (questo ha detto ad una mia collega che le ha chiesto la tesi più o meno la scorsa settimana), però magari potresti provarci ugualmente, se il tuo argomento le interessa particolarmente chissà...potrebbe prenderti anche prima.... In bocca a lupo

Partecipante Esperto L'avatar di franceskyna

Citazione Originalmente inviato da Giampiera Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    Chiaramente non parlo solo a livello di competenze professionali (visto che i prof mi sembra siano tutti molto preparati) ma soprattutto a livello umano, e questa è una caratteristica che purtroppo ho riscontrato in pochi di loro ma che è assolutamente presente nei prof più giovani.. cmq questo è il mio pensiero e si basa chiaramente sulla mia esperienza.... Il problema è che Nonnis è pieno fino a giugno 2009 (questo ha detto ad una mia collega che le ha chiesto la tesi più o meno la scorsa settimana), però magari potresti provarci ugualmente, se il tuo argomento le interessa particolarmente chissà...potrebbe prenderti anche prima.... In bocca a lupo
    grazie mille

Partecipante Esperto

ciao a tutti vorrei sapere qualche informazione su Meleddu, penso che farò la tesi con lui.. vi prego datemi belle notizie!

Citazione Originalmente inviato da Giampiera Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    Mi ero persa la tua risposta ... Grazie mille Giampiera, mi ha fatto piacere leggere commenti così positivi su un prof e ci farò un pensierino nonostante tu mi abbia già detto sia strapieno !
    Mary

"The Crow"

Partecipante Assiduo L'avatar di martymas

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    uff chi mi consigliate..?di lasio che mi dite?
    grazie lunete
    io mi sono laureata con lasio. tornando indietro rifarei la tesi con lui altre mille volte. lasio è un docente preparato e serio, le tesi con lui sono sicuramente lunghette quindi sta a te decidere quanto tempo vuoi dedicare, ci sono prof che ti fanno preparare la tesi in pochissimo tempo. io sono stata in tesi un anno e mezzo anche se mi mancavano ancora 8 o 10 esami quando gliel'ho chiesta, però ci vuole molto tempo a recuperare il materiale, soprattutto se è sperimentale. per il resto lui è serio, corregge in tempo i capitoli, non lascia le cose all'ultimo momento, anzi... e soprattutto non è il prof che ti contesta le cose che prima aveva detto che andavano bene. è molto serio ripeto io mi sono trovata benissimo cosi come anche tutte le altre persone che conosco che si sono laureate con lui.
    scusate se mi metto in mezzo , bellissima la discussione nata sul"serri forever", evidentemente la ragazza che l'ha scritto mirava a far notare "l'implicito" detta alla serri!!!
    Ultima modifica di martymas : 01-07-2008 alle ore 23.09.04

Pagina 44 di 140 PrimoPrimo ... 3442434445465494 ... UltimoUltimo

Privacy Policy