• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2906 di 4859 PrimoPrimo ... 190624062806285628962904290529062907290829162956300634063906 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 43,576 fino 43,590 di 72877

Discussione: Pensieri

emmeemme
    Ospite non registrato

Riferimento: Pensieri

giornatina plumbea.....

mi sa che faccio un po' di training autogeno e poi vado a leggermi "psicologia della comunicazione" è un testo che ho preso dalla biblioteca, carino; è bello poter leggere senza dover studiare, mi voglio tenere aggiornata!
    ...se non mi addormento sul libro!

buona serata ...io non vedo l'ora di vedere xfactor....mi sento canterina oggi....magari canto con la tv.......

P.S. ho iniziato anche un libro di ammaniti...che strano stile questo autore...ora dò uno sguardo ai tread sui libri...vediamo un po'... ciao!!!!
    Ultima modifica di emmeemme : 13-05-2008 alle ore 19.37.43

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

Citazione Originalmente inviato da emmeemme Visualizza messaggio
    giornatina plumbea.....

mi sa che faccio un po' di training autogeno e poi vado a leggermi "psicologia della comunicazione" è un testo che ho preso dalla biblioteca, carino; è bello poter leggere senza dover studiare, mi voglio tenere aggiornata!
    ...se non mi addormento sul libro!

buona serata ...io non vedo l'ora di vedere xfactor....mi sento canterina oggi....magari canto con la tv.......

P.S. ho iniziato anche un libro di ammaniti...che strano stile questo autore...ora dò uno sguardo ai tread sui libri...vediamo un po'... ciao!!!!

Grande emme anch'io non vedo l'ora che inizi x factor...anche se di sicuro il mio ragazzo vorrà vedere altro c'è partita stasera? (ditemi di no!! )

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio
    vorrei giusto fare un richiamo ad abbandonare le piccole incomprensioni personali a favore di una maggiore coesione, in un momento in cui il forum sta attraversando un periodo veramente difficile in cui dovremmo essere tutti uniti verso il nemico comune, per cercare di passare indenni questo triste momento per la nostra comunità: l'invasione delle MarcoCartaGirl's che tenteranno di trasformare il nostro amato forum in un fan club di marco carta
    stai diventando il mio mito comunque viva marco!!

cess a quanto pare le volpi hanno figliato ma guarda te

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

ragazze voglio condividere con voi la mia gioia..presto mi regaleranno un cagnolino e non vedo l'ora

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    ragazze voglio condividere con voi la mia gioia..presto mi regaleranno un cagnolino e non vedo l'ora
    ta bonu....quanto lo desidero anche io ma i miei sono anaffettivi con gli animali

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

ciaooooo!!!finalmente un pc più veloce!!... ragazzi che bello ho trovato il volo per madrid ad ancora meno prezzo.. però mi perdo Liga se parto.. che fare?
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    ciaooooo!!!finalmente un pc più veloce!!... ragazzi che bello ho trovato il volo per madrid ad ancora meno prezzo.. però mi perdo Liga se parto.. che fare?
    partiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

tina anche i miei non erano e non sono tanto d'accordo ma gli ho fatto la testa ad acqua con la storia del bau bau e alla fine me l'hanno fatto prendere
    cimprimpessa io sceglierei madrid! magari poi non la trovi più un'offerta così!

volete ridere? il prezzo è risalito nel giro di mezzora..bah.. speriamo riscenda... vado a vedere saw per consolarmi.. ciaooo
    Ultima modifica di cimprimpessa : 13-05-2008 alle ore 21.59.40
    Cimprimpessa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    stai diventando il mio mito comunque viva marco!!

cess a quanto pare le volpi hanno figliato ma guarda te

ahah bello, fra un pò soppianterò marco qua nel forum!
    l'importante è che per lo slancio non mi metta a cantare pure io,marco mi ri-supererebbe subito..

Ligabue viene in sardegna un anno si e l'altro pure, fai il biglietto subitooooooooooooooooo!!!!!
    e poi la spagna è fantastica, direi che vale il perder un concerto

ahahha sono esaurita!! ora è tornato il prezzo di prima.. mi sa che avevo fatto male la rierca.. viene davvero pochissimo!! lo blocco domattina.. sperimao ci sia ancora
    ma si.. Liga lo rivedrò un'altra volta
    ps sapete che uno di questi giorni deve andare alal Sapienza? Bastardi.. beati loro
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    .dall'essere obiettivi qui si è arrivati ai miei trascorsi,al piano personale e bla bla!!!
    perchè kyoko x iniziare non elenchi anche la possibilità di alcuni errori che hai commesso tu e altre persone....e chi si immaginava che urlare al mondo quanto fosse grande serri potesse suscitare simili reazioni..la mia frase è ot,i vostri interventi no???.
    se le mie risposte sono state x cosi dire azzardate,mi scuso per chi non ci sta capendo granchè,però capisci bene che non sono altro che la conseguenza di tutti i messaggi simpatici e costruttivi che mi sono stati inviati anche privatamente..
    1 errore:nominare me in questio thread è irrispettoso a livelli osceni...chiamarmi in causa in questo modo non può non lasciarmi indifferente
    2 errore:che si inizino anche ad accettare più pareri,perchè se alcuni ,solo perchè moderatori, mandano certi messaggi vanno bene,il resto viene subito censurato e assume un tono più violento...le allusioni non pensare siano più carine rispetto ad alcune frasi piu trasparenti
    ora alcynaide ti ringrazio però chiudiamola qua...ci siamo divertiti abbastanza

scusatemi se rompo la quiete, io vorrei davvero chiudere sta cosa, ma ho anche la necessità di rispondere a questi post..scusatemi

ma quali trascorsi?piano personale quella mia frase era solo per rispondere alla frase di alcynaide:"quando non si è infranta nessuna regola"..ho solo messo in evisenza una realtà che è molto diversa da quella che voleva far passare lei/lui..
    non so se lo fai apposta, ma ti ribadisco che il problema non era urlare che serri è grande, ma il fatto che a questo non seguiva nient'altro.. ogni thread richiede un modo di scrivere diverso..
    per quanto riguarda i miei errori ti prego elencameli tu perchè non ci arrivo come ho gia detto posso discutere sul mio post della maturità , era uno sfogo e non mi pare di aver comunque offeso qualcuno, ma per me è iniziata e morta li...posso capire che vedi l'essere ripresa come un errore, e non ti piace, ma ti devi fare ogni tanto un po di autocritica..comunque non capisco tutto questo polverone..è stato ripreso un utente perchè si riteneva che non ha agito bene, punto..se poi qui alcuni utenti non gradiscono il tuo modo di scrivere o cosa scrivi, questa è un altra questione che non mi riguarda..spero davvero che si concluda...

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

a chiudere il discorso ci avevo gia pensato,ora capisco l'intento a voler sempre dire l'ultima parola senza risolvere nulla,quindi non rispondo ti chiedo di chiuderla qui una volta x tutte..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

ahahha sono esaurita!! ora è tornato il prezzo di prima.. mi sa che avevo fatto male la rierca.. viene davvero pochissimo!! lo blocco domattina.. sperimao ci sia ancora
    ma si.. Liga lo rivedrò un'altra volta
    ps sapete che uno di questi giorni deve andare alal Sapienza? Bastardi.. beati loro
    uf sempre loro!! da noi mai...gratis!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    a chiudere il discorso ci avevo gia pensato,ora capisco l'intento a voler sempre dire l'ultima parola senza risolvere nulla,quindi non rispondo ti chiedo di chiuderla qui una volta x tutte..
    va beh fa come credi

cehhh oggi mi sono incantata a guardare un pullman mentre guidavo e stavo passando in pieno rosso che disastro che sono

speriamo che domani non diluvi

me ne vado a nanna
    Ultima modifica di kyoko226 : 14-05-2008 alle ore 00.17.08

Pagina 2906 di 4859 PrimoPrimo ... 190624062806285628962904290529062907290829162956300634063906 ... UltimoUltimo

Privacy Policy