allora buona notte saruccia, ti auguro di passare una notte serena e di fare sogni d'oro![]()
![]()
Luna ben arrivata tra noi!
Io vado a nanna, domattina sveglia alle 6...
Notte pallini!
Tanti bacetti a tutti![]()
Ultima modifica di _Giulia* : 13-05-2008 alle ore 22.53.13
..no affatto
(dà luce al mio masochismo)
'giorno masochisti, fucilieri e bersagli
ma anche no
Oggi sono di buon umore
tanto di buon umore che andrò a pagare la bolletta di teleKom scaduta da mesi (opss)
prima che che mi chiudano la linea
venerdì fanno le prove di laurea![]()
le prove di laurea???da noi le hanno fatte solo una volta ma per una ragione particolare che ignoro ma non era nella nostra facoltà!!!
arte ma quando ti laurei (almeno scrivimelo in un pm e dai!!)
anche io non so come ridurre le slide della tesi per ora sono 16 o 12 non ricordo ma devo arrivare a max 6!!!so che lei me le sconvolgerà tutte
![]()
ho sonnoooo![]()
beh oggi meno pc e studio
ah! buongiorno a tutti![]()
anche da noi si cena 20.30 - 21!
buongiorno pallini!
è vero che ieri sera noi opsiane-palliste (che in napoletano significa un'altra cosa) vi abbiamo pensato, ma non credevamo di provocare questi effetti su di voi! la scienza infusa nel thread palla
ps: quasi psi, arte ha in firma il conto alla rovescia dei giorni che mancano alla sua tesi.........!!
Ultima modifica di misscabdriver : 14-05-2008 alle ore 09.40.03
I can catch happiness!
Buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buongiorno impallinati!
Stamattina ho scoperto di conservare ancora la mia verve atletica, correndo per mezza Milano dopo essermi alzato dal letto con 40 minuti di ritardo, arrivando però quasi al solito orario in ufficio... Ho spento la sveglia nel sonno troppe volte, temoCon un rapido calcolo matematico, direi una dozzina di volte
![]()