grazie tipete per il riassunto...ieri sera l'ho visto....o è la setta più fashion d'Italia, o più probabilmente è una bisca superlusso!!!
grazie tipete per il riassunto...ieri sera l'ho visto....o è la setta più fashion d'Italia, o più probabilmente è una bisca superlusso!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ho detto per ridere...ma te l'immagini tu la vestale di una setta così fashion???
e se la vestale è così, il maestro della setta dovrebbe essere griffato dal cappuccio ai calzari!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
Il mistero che avvolge Ferri intriga sempre più Marina, che pur di saperne di più si fa aiutare da una vecchia conoscenza. In particolare, la donna è curiosa di sapere cosa accade nella villa in cui Ferri si reca ogni notte. E comunque, nella puntata del 16 maggio, assistiamo ad una serata piuttosto romantica proprio tra Ferri e Marina...
Prima di un esame, Diego ha l'ennesimo litigio con Sabrina, che a questo punto sembra voler uscire dalla vita del ragazzo. Ma poi c'è addirittura una proposta di matrimonio proprio da parte di Sabrina...
Fine corsa per Giulia e Petrit, la cui storia sembra arrivare al termine. Ma la donna è ancora divisa tra lo stesso Petrit e Renato...
Raffaele, con la solidarietà di Ornella, dice ad Elena di scegliere: o lui o Luca!
Franco scopre con disappunto che Giovanna sta indagando su Enzo. E sarà Katia a fornire a Giovanna le prove che le servono...
Silvia fa capire a Michele che sta vivendo una storia con Flavio...
Dolly si fa rivelare da Guido il piano organizzato contro di lei...
ot.lo spoiler non funge ho messo il colore del testo bianco...
Ultima modifica di tipete : 11-05-2008 alle ore 12.32.42
diego e sabrina che si sposano![]()
ma secondo voi si sposeranno davvero?lei è talmente imprevedibile, e poi sicuramente il padre darà molto filo da torcere a entrambi
ieri raffaele è stato un mitoha fatto bene ad andarsene dal locale in quel modo, meglio senza soldi piuttosto che stare agli ordini di quel cretino di luca e di elena
ps. ho letto su un giornale che l'attore che interpreta filippo ha lasciato temporaneamente la soap perchè è impegnato a teatro, e carmen altrettanto perchè sta incidendo il suo secondo album...la mia attenzione si è soffermata sul "temporaneamente"allora torneranno!!!
![]()
evviva!! enzo è in carcere.....la madre di nunzio è stata davvero coraggiosa....
marina non perde mai occasione per sedurre il riccone di turno, ma come si fa? Elena, al contrario sta facendo una figura veramente magra, mentre Andrea, poverino, s'ingegna a fare le pappine per la bimba....
domani sera mi perderò metà puntata, proprio quella che nello spoiler si annuncia intrigante!
(Haruki Murakami)
si oggi finalmente scopriamo cosa c'è dietro alla storia ferri
ANTICIPAZIONI:
Brutta situazione per Raffaele, ormai senza lavoro. Sabrina cerca di stargli vicino...
Marina indossa una parrucca ed indaga per capire cosa avviene nella casa dove si reca Ferri. La donna sembra sempre più ossessionata da lui e scopre che Roberto va in una casa da gioco (ovviamente non autorizzata)...
Franco crede che Nunzio sia scomparso ed accorre in soccorso di Katia. Ma Giovanna è gelosa di ciò ed è costretta ad affrontare il nuovo riavvicinamento tra il suo uomo e la sua rivale in amore...
Petrit affronta Renato; tra quest'ultimo e Giulia la situazione è sempre più tesa per quanto si cerchi di lasciar fuori Niko dalle beghe familiari. Nonostante ciò, il ragazzo è molto turbato quando scopre la relazione tra Giulia e Petrit...
Diego riesce a far incontrare Sabrina col padre, ma i dissapori tra la ragazza e il genitore sono difficili da risolvere. Dopo l'incontro, Sabrina non riesce inizialmente a raccontare l'accaduto a Diego...
Silvia, dopo aver portato a casa Rossella, va dal suo amante che, peraltro, la tratta malissimo. Intanto, Teresa riesce a far ammettere alla figlia di avere una relazione clandestina...
Ultima modifica di tipete : 16-05-2008 alle ore 10.44.14
Ieri sera non ho capito niente, ero a cena ma tutti parlavano...fatemi capire:
1. Giulia vuole stare con Petrit, era quello il senso del suo discorso?
2. Caso Ferri: dietro quella porta cosa c'è? non si sa ancora?
ieri sera non l'ho visto.....ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
(Haruki Murakami)
puntata di venerdi
Giulia è profondamente divisa fra Renato e Petrit. Si alternano situazioni in cui Giulia deve dividersi tra Petrit e Renato.
Dal canto suo il legittimo marito vorrebbe ricongiungersi con la donna e spera in un appoggio ed in un consiglio di Niko stesso.
Renato sembra essere tornato ragazzino con quelle titubanze e paure che tradiscono quanto ancora ci tenga alla moglie.
Ma anche Petrit ormai porva dei sentimenti per Giulia e, la sorpresa è grande quando anche Giulia confessa a Petrit di provare qualcosa per lui.
La confessione avviene nel giardino della villa ed è condita da una dolce carezza della donna a Petrit, ma la scena è stata inavvertitamente colta anche da Renato.
Una Dolly indomita, tornata pesantemente alla carica con Andrea, porta Guido ad un passo dal rivelarle lo stratagemma con il quale è stata tenuta lontana dalla macelleria.
Questa volta per scampare al cicolne Dolly Andrea fingerà d essere gay!
Guido e Michele travolti dalle risate per come questa volta l'hanno fatta franca!
Varcata la soglia della misteriosa villa, Marina vede un luogo di fascinosa perdizione, a cui Ferri sembra intenzionato ad abbandonarsi. Gioco d'azzardo ed una torbida atmosfera pervadono tutti i saloni della sontuosa villa.![]()
grazie tipete!!!
sapevo che prima o poi saresti passata a darmi notizie!
(Haruki Murakami)